Maria De Filippi ‘soccorre’ Adriano Celentano, sarà ospite della seconda puntata di Adrian
Maria De Filippi sarà ospite di Adriano Celentano nella seconda puntata di Adrian, o meglio dello show che accompagna per mano il pubblico di Canale 5 alla visione della serie animata ideata dal molleggiato. Dopo le ipotesi delle scorse settimane, la notizia trova conferma a poche ore dalla messa in onda dello show, grazie alle foto pubblicate in esclusiva dal blog Davidemaggio.it.
La De Filippi soccorre Adrian
La cosa che balza subito agli occhi è che Maria De Filippi sarà ospite da sola e non come parte di un gruppo di grandi personaggi femminili della televisione. Non ci sarà dunque una replica tutta al femminile dello scenario della scorsa settimana, quando Adriano Celentano chiamò a suo supporto cinque tenori della televisione italiana (Paolo Bonolis, Carlo Conti, Gerry Scotti, Massimo Giletti e Piero Chiambretti) per discutere di televisione, di come farla e come migliorarla. Un party per soli uomini che aveva peraltro destato alcune polemiche proprio in virtù dell'assenza di volti femminili, nonostante in questo momento storico intere reti si tengano in piedi proprio grazie a programmi a conduzione femminile.
Tra queste c'è appunto Canale 5, che non potrebbe fare a meno dell'universo dei programmi di Maria De Filippi, sia perché profondamente identitari per il pubblico del Biscione, sia perché portatori sani di ascolti vitali per Mediaset. Ed è probabilmente di questo che discuteranno Maria De Filippi e Adriano Celentano nella seconda puntata di Adrian.
Anche Gianni Morandi tra gli ospiti di Adrian
Ma la conduttrice di Canale 5 non sarà la sola ospite dello show di Adriano Celentano. A supporto arriva anche Gianni Morandi, che ricambia a Celentano il favore per l'ospitata di qualche anno fa a Sanremo e si concederà molto probabilmente per un duetto canoro. A questo punto la domanda resta una: gli ospiti della seconda puntata riusciranno a salvare Adrian da un altro flop di ascolti?