video suggerito
video suggerito

“Maria De Filippi ospite di Adriano”, lo show di Celentano si arricchisce con nuovi ospiti

Dopo l’annuncio della probabile presenza di Paolo Bonolis e Carlo Conti nello show di Canale 5 che vedrà Adriano Celentano tornare in onda, si aggiunge una nuova indiscrezione relativa alla presenza di Maria De Filippi in prima serata, nel nuovo show del Molleggiato che precederà la messa in onda del cartoon interrotto lo scorso inverno.
A cura di Andrea Parrella
73 CONDIVISIONI
Immagine

La tormentata storia di Adrianla serie animata ideata da Adriano Celentano e disegnata da Milo Manara, troverà finalmente un epilogo questo autunno, dopo le enormi difficoltà affrontate dal prodotto nella scorsa stagione. Un disastro in fatto di ascolti e non solo, bloccato in corsa anche a causa di una pesante influenza per il Molleggiato. A partire dal 7 novembre Adrian torna in onda con un titolo leggermente modificato, Adriano, per lasciare spazio proprio a una presenza massiccia di Celentano, che invece aveva centellinato se stesso sul palco nella precedente sperimentazione.

Il padrone di casa accoglierà in studio diversi ospiti, un parterre che sta assumendo delle caratteristiche molto definite nell'ottica di accostare a Celentano grandi volti della televisione italiana. Dopo le ipotesi di Paolo Bonolis e Carlo Conti, che dovrebbero presenziare nella prima puntata, ospite di Adriano sarà anche Maria De Filippi. A darne notizia è Dagospia e si tratterà di una delle poche presenze in altri programmi della sua carriera. Quanto alle caratteristiche dello show, si sa ancora poco ed è probabile

Lo show con Celentano precederà il cartoon

Mediaset dimostra la volontà di porre al centro lo spettatore anche nella formulazione di Adriano. A differenza di quanto accaduto con Adrian, Celentano sarà il grande protagonista dello show. Non si limiterà a fugaci apparizioni mute sul palco come accaduto in precedenza. Sarà l’anima stessa del progetto, il trascinatore intorno al quale si dipanerà lo spettacolo evento che precederà la messa in onda del cartoon. L’attesa cresce giorno dopo giorno e le notizie certe sono ancora poche e frammentate. L’unica certezza è data dalla presenza del Molleggiato, richiamo che basta da solo ad assicurare alla rete il traino necessario a surclassare il ricordo dei precedenti dati di ascolto.

73 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views