Maria De Filippi: “Non c’è nulla tra Gaia Gozzi e Alberto Urso, uno dei due è fidanzato”
La semifinale di Amici Speciali ha chiuso definitivamente il gossip con protagonisti Alberto Urso e Gaia Gozzi, per voce di Maria De Filippi. Sulla presunta cotta di Alberto per Gaia si è ironizzato parecchio nel corso delle due puntate precedenti: stavolta, però, è certo che non c'è alcun flirt in corso tra i cantanti, dal momento che uno dei due sarebbe già sentimentalmente impegnato.
La rivelazione di Maria De Filippi
Era stata la conduttrice radiofonica Federica Gentile a notare per prima le evidenti attenzioni di Alberto nei confronti di Gaia, che però più volte ha specificato che il loro rapporto è puramente platonico: "Siamo grandi amici". La De Filippi, che già aveva parlato di interesse unilaterale da parte di Urso, ha svelato un ulteriore particolare nel corso della terza puntata:
Volevo dire che non c’è nulla tra Alberto e Gaia. Stasera c’è una persona legata a uno dei due in studio, quindi non è il caso di mettere dubbi.
Gli amori di Gaia Gozzi e Alberto Urso
Permane comunque il mistero su chi sia la "persona" di cui ha parlato la conduttrice e se sia legata ad Alberto oppure a Gaia. Dai social dei due non traspare nulla e dalla puntata non sono emerse ulteriori informazioni. Non è neppure chiaro se questo misterioso personaggio sia tra i concorrenti oppure tra il pubblico: la semifinale ha infatti visto il ritorno degli spettatori in studio, seppure in numero limitato e con distanziamento tra l'uno e l'altro. Per quanto riguarda la vita privata, sia Alberto che Gaia sono molto discreti sulla loro vita privata. Di Urso sappiamo che è stato legato a Valentina Vernia, ex concorrente di Amici, mentre della Gozzi è nota solo una passata relazione con un ragazzo di nome Giorgio.