Maria De Filippi: Mara Maionchi sarà Lady Gaga a Let’s Dance
Come vi avevamo già annunciato Maria De Filippi lancia Let's Dance che andrà in onda il 1 dicembre con una puntata pilota.
Maria De Filippi è sempre più lanciata nel mondo della produzione televisiva con la sua Fascino P.g.t.
In Italia sono stati scelti come conduttori due volti amatissimi della televisione, cioè Claudio Amendola e Vanessa Incontrada.
Ma in cosa consiste Let’s Dance? Ci sono 6 coppie di vip che dovranno esibirsi, riproponendo in chiave ironica, in coreografie di importanti musical e film.
Ma la De Filippi in una intervista a Il Messaggero ci tiene a sottolineare che "Let's Dance non è Ballando con le stelle" e che sono due format completamente diversi.
La De Filippi dice: "E’ una puntata pilota, non ha nulla a che vedere con Ballando con le Stelle. Lo fa la mia struttura. Io come Fascino la produco. I miei sono bravissimi e meritano di lavorare indipendentemente da me. Ballandi mi ha fatto scrivere da un avvocato, ma questo è un format tutto diverso non c’è la sala prove".
Continua difendendo il suo programma: "E’ puro varietà con un tocco di ironia: ci saranno così i maestri di canto di Amici Vessicchio, Di Michele, Zerbi, Maria Grazia Fontana che faranno gli Abba e la Mara Maionchi, la Celentano e la Ricciarelli che faranno le tre Lady Gaga, i giornalisti, le grandi tenniste italiane".
Quindi conclude sottolineando che lei non copierebbe mai il format di Ballando con le stelle: "Non farei mai una cosa simile a Milly Carlucci".
Tra i nomi degli altri vip in gara si parla di Sabrina Ferilli, Riccardo Scamarcio, Massimo Giletti, Marco Borriello, le campionesse di tennis Flavia Pennetta e Francesca Schiavone.
Sale la curiosità di vedere la giudice di X Factor 4 mettere da parte i suoi abiti da signora di una certa età per indossare abiti consoni per interpretare Lady Gaga. Ci sarà sicuramente da ridere.