183 CONDIVISIONI
26 Gennaio 2013
10:00

Maria De Filippi: “Italia’s Got Talent è uno show scacciapensieri”

Dopo le dichiarazioni dei due conduttori, arrivano anche quelle dei tre giurati: per Maria De Filippi Italia’s Got Talent è uno show scacciapensieri, per Gerry il successo è dovuto alla loro spontaneità mentre per Rudy alle sensazioni che loro trasmettono ai telespettatori, dallo stupore alla commozione.
A cura di Fabio Giuffrida
183 CONDIVISIONI
giuria italia's got talent

E stasera andrà in onda una nuova puntata, la terza, di Italia's Got Talent che continua a stupire e piacere: i dati auditel del sabato sera parlano chiaro, si tratta ancora una volta di un grande successo. Il forma è originale, i giurati simpatici e popolari mentre i conduttori fanno da contorno al programma con la loro ironia e con i loro commenti originali. Diciamolo francamente, una parte del successo si deve anche alla presenza di Belen Rodriguez che rischia davvero di partorire sul palco, una Rodriguez che adesso si tiene lontana dallo scandalo che ha travolto Fabrizio Corona. Anche quella di oggi sarà una puntata di selezioni dove i tre giudici, Gerry, Maria e Rudy dovranno trovare i talenti da mandare in semifinale, personaggi strani, bizzarri, che si alterneranno con quelli bravi, bravissimi.

Maria De Filippi va orgogliosa del suo gioiellino che tanto ha voluto portare in Italia e che si è rivelato come l'ennesima scommessa vinta. Ecco le dichiarazioni della conduttrice di Canale 5 su Italia's Got Talent (qui il boom d'ascolti della prima puntata):

E' uno show scacciapensieri. Ti metti davanti alla tv e ridi, ti arrabbi, ti immedesimi col giudice, tiri ad indovinare. Con Rudy e Gerry c'è un accordo perfetto, nel senso che magari non la pensiamo alla stessa maniera ma lì è il bello. Siamo di fatto tre spettatori proprio come chi segue lo show da casa dal divano di casa.

Uno show-verità, le battute non sono scritte a tavolino e tutto è basato sulla loro improvvisazione, sulla loro spontaneità confessa Gerry Scotti:

Non abbiamo copione, non sappiamo nulla dei concorrenti che ci troviamo davanti. Non devi interpretare un ruolo, puoi essere te stesso con la tua storia e la tua personalità. 

Parla di emozioni e sensazioni Rudy Zerbi che nel corso della trasmissione mostra la sua professionalità, la sua ironia e qualche volta anche i suoi commenti piuttosto pungenti:

Al pubblico a casa arrivano le sensazioni che proviamo a stare seduti nella nostra postazione, dallo stupore alla commozione.

183 CONDIVISIONI
Giacomo Garavini ad Amici 12 passando per Italia's Got Talent
Giacomo Garavini ad Amici 12 passando per Italia's Got Talent
I 40 semifinalisti di Italia's Got Talent
I 40 semifinalisti di Italia's Got Talent
Italia's Got Talent verso le semifinali, stasera si sveleranno i 40 finalisti
Italia's Got Talent verso le semifinali, stasera si sveleranno i 40 finalisti
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni