C'è Posta per Te ripartirà da dove aveva lasciato il pubblico, ovvero dalle storie raccontate da Maria De Filippi. La prima puntata è prevista per sabato 13 gennaio e avrà come ospiti Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, per la prima volta insieme in televisione, e il calciatore della Juventus Gonzalo Higuain. Proprio la storia che ha visto protagonista il calciatore ha toccato in modo particolare la conduttrice, che infatti in questi giorni ha rivelato come abbia trattenuto a fatica la commozione, riuscendo a celare con difficoltà le lacrime

Per la prima volta dopo tanti anni una storia mi ha messo in difficoltà, ed è quella che ha come sorpresa il calciatore Gonzalo Higuain (…) Ci hanno chiamato due genitori che hanno perso un figlio e la madre si è rivolta all’altro figlio per chiedergli scusa se si è occupata meno di lui. Mi ha fatto impressione l’amore incondizionato e questo ragazzo, che vedevo per la prima volta, era di una dignità che mi ha commosso, perché mi commuove la dignità del dolore. Lì ho fatto fatica a non piangere e non so se sono riuscita a trattenermi.

Gli ospiti di C'è Posta Per Te 2018.

Con 9 puntate, il programma andrà in onda ogni sabato dal 13 gennaio al 17 marzo. Tra gli ospiti più attesi c'è senz'altro l'attore Patrick Dempsey, il celebre Dr. Shepherd di "Grey's Anatomy". Dempsey ha registrato la puntata già lo scorso luglio ed è ormai un habitué della trasmissione, nella quale è già apparso come guest nel 2014 e nel 2016. Saranno presenti anche Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, per regalare nuovi siparietti comici, e due ospiti musicali provenienti dalla scuderia defilippiana come Emma Marrone e Riki. Ci saranno inoltre Ilary Blasi e Francesco Totti, J-Ax e Fedez, oltre a Francesca Michelini.

Carlo Conti ricambia l'ospitata di Maria De Filippi in Rai.

Qualche settimana fa, la De Filippi faceva eccezionalmente capolino in Rai, come giurata speciale a Tale e Quale Show dall'amico Carlo Conti (con cui ha condotto Sanremo 2017). Come promesso in quell'occasione, la Queen Mary ha ricambiato l'invito e Conti sarà ospite proprio a C'è posta per te.