video suggerito
video suggerito

“Maria De Filippi verso la conduzione del ‘Festival di Sanremo 2017’ con Carlo Conti”

È l’Ansa a riportare questa indiscrezione che si sta facendo sempre più insistente. Blogo, invece, conferma la trattativa in corso. Per sapere se Maria De Filippi affiancherà Carlo Conti al Festival di Sanremo 2017, dovremo aspettare la conferenza stampa di mercoledì 11 gennaio.
A cura di Daniela Seclì
32 CONDIVISIONI
Immagine

Fervono i preparativi per il ‘Festival di Sanremo 2017‘. La kermesse canora andrà in onda da martedì 7 a sabato 11 febbraio. Tra qualche giorno, precisamente mercoledì 11 gennaio, si terrà una conferenza stampa nel corso della quale, verranno snocciolati tutti i dettagli della nuova edizione.

Dopo aver annunciato i nomi dei 22 Big in gara e delle 8 Nuove Proposte, Carlo Conti svelerà chi lo affiancherà alla conduzione di Sanremo 2017. In queste ore, intanto, l'Ansa ha riportato un'indiscrezione che si sta facendo via via più insistente.

L'edizione 2017 del festival potrebbe veder salire sul palco, nelle vesti di co-conduttrice, uno dei volti più amati dagli spettatori di Canale5. Stiamo parlando di Maria De Filippi. Proprio così, sembra che la presentatrice di ‘Uomini e Donne', ‘Amici' e ‘C'è posta per te' potrebbe affiancare Carlo Conti in questa nuova avventura sanremese.

Blogo conferma la trattativa in corso. Ovviamente, però, occorre attendere la conferenza stampa dell'11 gennaio per avere la conferma ufficiale. Per Maria De Filippi sarebbe la seconda volta sul palco dell'Ariston. Nel 2009, infatti, affiancò Paolo Bonolis nella conduzione della serata finale. Se l'indiscrezione venisse confermata, si realizzerebbe il sogno di Giancarlo Leone, che lo scorso anno ha dichiarato:

"Maria De Filippi? Io l'ho cercata per molto tempo e la possibilità che possa condurre lei un giorno il Festival mi esalta, ma al momento ha un contratto con Mediaset e non si può fare altro".

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views