28 Settembre 2010
10:20

Maria De Filippi a Uomini e Donne manda a casa Stephanie: video

A Uomini e Donne, Maria De Filippi si è spazientita nei confronti di una corteggiatrice e, non apprezzandone i capricci, ha fatto in modo che i tronisti la mettessero alla porta. Ecco il video.
A cura di Stefania Rocco

Dopo anni di conduzione, Maria De Filippi ha imparato a riconoscere, e quindi a evitare, le scene fintamente drammatiche svoltesi in alcune occasioni in studio. La conduttrice, che da qualche anno ha cercato di dare a Uomini e Donne una piega più seria e motivata, sembra mal sopportare l’atteggiamento di alcune corteggiatrici e la loro voglia di mettersi in mostra.

A pagare il conto di quest’improvviso cambio di pensiero è stata Stephanie, ormai ex corteggiatrice di Federico Romano e Leonardo Greco. La ragazza, protagonista di una battuta infelice ai danni dei tronisti, ha manifestato la voglia di tornare a casa perché, secondo lei, in quel contesto tanto particolare non avrebbe avuto modo di dimostrare di quanto carattere sia dotata. La tecnica, utilizzata ad arte, ha sortito l’effetto desiderato tanto che Federico non ha accettato l’eliminazione, costringendo la ragazza a rimanere. Nel tentativo di ottenere ancora maggiore attenzione, la giovane s’è mostrata, se possibile, ancora più titubante e desiderosa di attenzioni fino a correre, piangendo, fuori dallo studio.

Nel frattempo, Leonardo ha inseguito Stephanie nel tentativo di rincuorarla ma la De Filippi, non gradendo la scena, le ha chiesto di ritornare in studio, o per utilizzare le parole della conduttrice ”sotto i riflettori di quelle orribili telecamere”. Rientrata in studio, ormai con

Stephanie, corteggiatrice a Uomini e Donne

vinta a rimanere, la ragazza si è scontrata con Maria che le ha chiesto di non sedersi per poi dirle: “Parli di contesto sbagliato ma, con il tuo atteggiamento, le reazioni del pubblico ci stanno tutte. Nessuno può costringerti a stare qua e, nel caso tu andassi via, non credo sarebbe un dramma tanto grosso per i tronisti. Detto questo, eviterei di fossilizzarmi oltre su questa storia. Andiamo avanti”. E davanti alla De Filippi furiosa, Stephanie non ha potuto far altro che abbandonare lo studio.

Stefania Rocco

https://www.youtube.com/watch?v=qR501Cj3fko
Maria De Filippi vuole chiudere Uomini e donne?
Maria De Filippi vuole chiudere Uomini e donne?
Il lento tra Maria De Filippi e Leonardo chiude Uomini e Donne, video
Il lento tra Maria De Filippi e Leonardo chiude Uomini e Donne, video
Maria De Filippi: No Comment sull'arresto di Daniela di Uomini e Donne
Maria De Filippi: No Comment sull'arresto di Daniela di Uomini e Donne
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni