144 CONDIVISIONI

Maria De Filippi a Kalispera: ipocondriaca e ancora emozionata, il video

Ieri, 26 gennaio, è andata in onda l’ultima puntata di Kalispera: Maria De Filippi intervistata da Signorini racconta tutte le sue debolezze e le sue paure.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di simona iannelli
144 CONDIVISIONI
maria de filippi a kalispera ho il batticuore tutte le volte che presento

Ieri la straordinaria conduttrice Maria De Filippi è stata ospite dell'ultima puntata di Kalispera, il nuovo programma condotto da Alfonso Signorini, in onda il mercoledì, in seconda serata su Canale 5. Kalispera ha registrato ottimi ascolti, ed è per questo motivo che già si pensa ad una seconda edizione.

Intanto nella puntata di ieri sono state forti le emozioni, sia per gli ospiti sia per lo stesso conduttore, infatti anche Alfonso, nella prima parte della trasmissione si è commosso parlando con Maria De Filippi. Signorini ha raccontato della sua omosessualità, e si è soffermato a parlare della mamma che da molti mesi è ricoverata in ospedale.

Alla fine del programma invece, a commuoversi è stata la De Filippi, che intervistata da Alfonso Signorini ha parlato dei suoi programmi e di quanto si emoziona all'inizio di ognuna delle sue trasmissioni. Maria De Filippi spiega ad esempio che prima della registrazione di C'é Posta Per Te le viene un batticuore tremendo; per non parlare dei minuti che precedono la diretta di Amici 10.

La conduttrice in quel caso pensa ogni volta di svenire: di fare il suo ingresso, percorrere metà dello studio e svenire… talmente è forte l'emozione!

Infine la dolce Maria ci racconta che, anche mentre lavora dietro le quinte le capita di avere attacchi di panico… Insomma la De Filippi – che potrebbe essere definita come la regina di Mediaset –  sembra alla fine, essere davvero una persona semplice, umile e vulnerabile, come ce ne sono tante in giro… Sarà proprio per questo motivo che la brava conduttrice riesce ad arrivare sempre e comunque dritto al cuore della gente?

144 CONDIVISIONI
Kalispera, ultima puntata: Maria De Filippi e Corona ospiti di Signorini
Kalispera, ultima puntata: Maria De Filippi e Corona ospiti di Signorini
Kalispera, Signorini: Che fatica essere cattolici e gay, video
Kalispera, Signorini: Che fatica essere cattolici e gay, video
Maria De Filippi commossa, lacrime per Sandra Mondaini a C’è posta per te: video
Maria De Filippi commossa, lacrime per Sandra Mondaini a C’è posta per te: video
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views