Margot Sikabonyi è incinta, Maria Martini lascia “Un medico in famiglia”
Margot Sikabonyi ha sorpreso i suoi fan con una bella notizia e una decisamente poco piacevole. L'attrice è amatissima in Italia per aver interpretato Maria Martini in "Un medico in famiglia". Proprio ai fedelissimi spettatori della serie di Rai1, è indirizzata la brutta notizia.
Il personaggio di Maria Martini non comparirà nella decima stagione della serie televisiva che le ha dato la notorietà. Non sarà l'unica a lasciare il set. Anche il personaggio di Marco, compagno di Maria interpretato da Giorgio Marchesi, lascerà la serie. Attualmente, l'attore è tra i protagonisti di un'altra serie targata Rai, "Una grande famiglia".
Ma come mai, la biondissima attrice ha deciso di lasciare il set? E qui veniamo alla bella notizia. Margot Sikabonyi, infatti, sta vivendo il momento più magico della sua esistenza. Come rivela il settimanale DiPiù, si sta preparando a diventare mamma. Margot Sikabonyi è già all'ottavo mese di gravidanza. Dunque, potrà stringere tra le braccia il suo primogenito il prossimo mese. L'attrice ha dichiarato di stare vivendo un momento speciale:
"Sto vivendo un momento bellissimo, che però vorrei tenere il più possibile per me".
Come ha sempre fatto nel corso della sua carriera, anche stavolta ha deciso di tenere separata la sua vita pubblica da quella privata. Non ha rivelato alcun dettaglio sul lieto evento e ha preferito tenere per sé anche il sesso del nascituro. Quindi ha ribadito:
"Il mio compagno e io vogliamo vivere l’arrivo del bambino il più possibile nella nostra intimità".
Da due anni, Margot Sikabonyi è legata a Jacopo Lupi e con lui sta provando la gioia di creare una famiglia.