video suggerito
video suggerito

Marco vuole Maya ma il pubblico dei Cesaroni sogna ancora Eva

La dolcezza della Principessa Maya non è riuscita a soppiantare Eva Cudicini nel cuore del pubblico de I Cesaroni. Sono ancora troppi quelli che sognano ancora che Marco alla fine scelga di tornare al suo primo amore.
A cura di Stefania Rocco
364 CONDIVISIONI
La dolcezza della Principessa Maya non è riuscita a soppiantare Eva Cudicini nel cuore del pubblico de I Cesaroni

A pochi minuti dalla fine della quinta stagione de I Cesaroni, il pubblico della nota fiction tv manifesta la propria scontentezza per il finale di stagione voluto dagli autori. Con il ritorno di Eva Cudicini, rientrata nella penultima puntata della seria, andata in onda la scorsa settimana, erano tantissimi quelli che si aspettavano che alla fine Marco avrebbe scelto proprio lei, il suo primo e più grande amore. E invece non è andata così. Sulle prime, vedendo l'uscita di scena di Maya, sono stati tantissimi quelli che hanno pensato che alla fine sarebbe andata a finire proprio in questo modo: la storia tra Marco ed Eva, colonna portante della fiction, sarebbe ripresa proprio da dove si era interrotta. E invece gli sceneggiatori hanno deciso diversamente, consegnando proprio alla dolce principessina Maya il cuore del sognatore di casa Cesaroni. Peccato che il pubblico non abbia gradito e si sia riversato in massa su Twitter per esprimere il proprio dissenso. Sono tantissimi quelli che rivendicano la storia di Marco ed Eva come necessaria allo sviluppo de I Cesaroni, gli stessi che lamentano il fatto che il loro amore non sarebbe dovuto terminare in questo modo.

Il fatto che il ragazzo abbia scelto la giovane Maya non piaciuto ai più che si sono lamentati di questo epilogo, reo di aver lasciato troppi telespettatori con l'amaro in bocca. Per la puntata che si è chiusa sulle lacrime di Eva, il pubblico – o almeno la stragrande maggioranza di esso – avrebbe sognato un finale diverso, uno che magari l'avesse riportata tra le braccia del suo più grande amore. La Cudicini però si è trovata a dover fare i conti con la decisione presa qualche tempo fa quando, spezzando il cuore di Marco, decise di abbandonarlo per seguire una nuova passione. E il giovane, a differenza del pubblico, non l'ha perdonata. Il finale aperto voluto dagli autori lascia comunque parecchio spazio a un'eventuale sesta serie. Solo allora si saprà se sarà il primo amore del pubblico a trionfare o se invece, come si è già appreso, si verificherà realmente la tanto paventata uscita di scena di Marco, interpretato dall'attore Matteo Branciamore. Allora sì che Alessandra Mastronardi, Eva pardon, rimarrà a stringere un pugno di mosche. A meno che, nel frattempo, non ci si inventi un altro colpo di scena.

364 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views