video suggerito
video suggerito

Marco Mengoni duetterà con Giovanni Vernia a Zelig

Un’insolita coppia salirà sul palco di Zelig il 1° Aprile: il comico Giovanni Vernia imiterà Marco Mengoni e per l’occasione il cantante, già vincitore di Sanremo 2013, lo affiancherà in un duetto senza precedenti. Abbandonato una volta per tutte il personaggio di Fabrizio Corona.
A cura di Fabio Giuffrida
101 CONDIVISIONI
Video thumbnail

vernia e mengoni

Marco Mengoni non può certamente lamentarsi: ha vinto il Festival di Sanremo 2013, è amatissimo dal pubblico e ha appena pubblicato l'album #Prontoacorrere. Ai suoi successi adesso può aggiungere l'imitazione del comico Giovanni Vernia (qui l'intervista in esclusiva a Fanpage.it) che, dopo aver abbandonato il personaggio di Fabrizio Corona, ha deciso di buttarsi su Mengoni. Dalle prime foto che sono arrivate in Redazione, sembrano due gocce d'acqua, quasi due gemelli. Come ha annunciato ieri Vernia nel corso della puntata di TvTalk su Rai 3 lunedì 1 Aprile a Zelig arriverà un nuovo personaggio: Marco Mengoni; con lui infatti il comico duetterà sul palco dello show comico di Canale 5 che quest'anno non ha ottenuto grandi consensi in termini di ascolti (qui l'intervista esclusiva al Mago Forest).

Il dramma di Zelig è aver rimosso i video da Youtube, questo secondo Vernia potrebbe aver danneggiato lo show di Canale 5 visto che "non c'è più il volano e bisogna ristabilire un contatto col web", ossigeno per la tv dei nostri tempi. "I ragazzi non vedono Zelig la sera in tv, vanno a vedersi il video il giorno dopo sul web" ha sbottato il comico, spiegando davvero come stanno le cose. Anyway, l'imitazione di Fabrizio Corona (qui il nostro editoriale) che fine ha fatto? Si è trattato di un personaggio piuttosto delicato e discusso considerando la latitanza prima e il carcere dopo. Nelle ultime settimane Vernia si era cimentato in una singolare Socialcella ospitando addirittura il finto leader del M5S Beppe Grillo. Secondo Novella2000, l'imitazione del re dei paparazzi – ora archiviata – sarebbe stata sospesa a causa del trasferimento di Corona nel carcere di Opera.

101 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views