67 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Marco Mengoni: “Amo i miei fan, adesso sono meno irascibile”

Il vincitore del Festival di Sanremo è stato ospite di Verissimo, in un’intervista esterna realizzata da Alvin: “Adesso sono meno irascibile, sono più calmo e grazie anche ai miei fan”.
67 CONDIVISIONI
Immagine

Marco Mengoni protagonista dello spazio moderato da Alvin a Verissimo. In una veloce intervista ha raccontato come è cambiata la sua vita, dopo la vittoria del Festival di Sanremo, un tour sempre sold-out, tanto lavoro da fare ed il rapporto con i fan, ai quali sarà sempre legato e che ringrazierà sempre, fino alla fine della sua carriera.

Rispetto a prima, sono molto cambiato. Il Festival di Sanremo mi ha regalato tanta serenità, ora guardo le cose in una maniera molto più calma, sono più rilassato e meno irascibile. Grazie anche ai miei fan, li amo, loro stanno crescendo con me. Prima vedevi tutti diciottenni ai miei concerti, adesso quelli che ieri avevano 18, oggi ne hanno già 23/24, stiamo crescendo insieme. Nuovi fan? Fossi in loro, sarei andato a vedere un mio concerto solo ora, non prima. Ora è molto diverso.

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views