Nell'immancabile dibattito sull'Isola dei Famosi Domenica Live, si torna a parlare del tanto discusso bacio tra Lory Del Santo e Marco Ferri, che secondo l'attrice di Viva la foca si sarebbe consumato a casa di lei circa 12 anni fa. Peccato che, a pochi giorni dalla rivelazione, Marco abbia negato tutto, accusando la Del Santo di aver mentito.

La rivelazione di Lory Del Santo, Ferri nega tutto

"C'è stato un bacio. Ho pensato che qualcosa potesse nascere, così l'ho invitato per il weekend. È stato un bacio breve ma promettente. La luce era andata via per il tramonto e nell'oscurità c'è stato questo bacio": questo il racconto fatto da Lory Del Santo a Pomeriggio 5 nella puntata dell'11 aprile, che Marco ha smentito a Domenica Live il 15.

Sono un po' in imbarazzo. Lory, hai raccontato una bugia. Non c'è stato nessun bacio. Avevo già chiarito che quello che è successo è rimasto nella sfera dell'amicizia. Il nostro rapporto è iniziato e terminato in quel weekend. Mi spiace che dici bugie per ritagliarti spazi ulteriori in tv. Sono in imbarazzo a smentire queste cose.

Lory Del Santo è apparsa costernata: "Neghi di essere stato a casa mia? Perché sei così preoccupato e freddo? Non ha senso. Avrei potuto inventare che eri un amante meraviglioso, non l'ho fatto. Mi chiedo se una ragazza l'hai mai baciata". "Tante, e con passione", è la risposta di Marco, "Me le ricordo tutte".

Il weekend casto tra Marco Ferri e Lory Del Santo

Il weekend cui Marco fa riferimento è quello passato da lui e Lory a Cannes, durante il Festival di dodici anni fa. La Del Santo spiegò di aver diviso un letto matrimoniale in un albergo, senza che accadesse nulla. Questa affermazione è stata confermata da Marco, che invece ha smentito il bacio che sarebbe accaduto prima. Da notare che all'epoca lui aveva 18 anni e che i due hanno esattamente 30 anni di differenza.

Barbara D'Urso chiude la questione

Alla fine, la D'Urso ha chiuso il capitolo: "Marco, non devi arrabbiarti se ne parliamo, hai fatto un reality e devi capire che ti sei esposto, alle cose positive come a quelle negative. Evidentemente o lui non se lo ricorda, o, Lory, era un altro uomo e ricordi male tu".