6 CONDIVISIONI

Lory Del Santo: “Tra me e Marco Ferri c’è stato un bacio”

A Pomeriggio 5, l’attrice aggiunge un clamoroso “dettaglio” al racconto del suo legame con il naufrago dell’Isola: prima del weekend casto in sua compagnia, ci sarebbe stato un incontro ravvicinato a casa di lei.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valeria Morini
6 CONDIVISIONI
Immagine

Clamorosa rivelazione nel salotto di Barbara D'Urso da parte di Lory Del Santo, che ha raccontato nuovi retroscena sul suo rapporto con Marco Ferri. La breve frequentazione tra i due risale a diversi anni fa, ma la Del Santo ne ha parlato in occasione della partecipazione di Marco all'Isola dei Famosi 2018. Ebbene, sembrava che tra i due ci fosse stato soltanto un weekend a Cannes, privo di implicazioni sentimentali. Peccato che quel fine settimana fosse stato preceduto da un bacio a casa dell'attrice, che ne ha parlato solo nella puntata di Pomeriggio 5 dell'11 aprile.

Il racconto di Lory Del Santo

Se è vero, infatti, che in quella notte passata insieme tra Lory e Marco non accadde nulla (come peraltro confermato da Ferri), il nuovo aneddoto della Del Santo racconta tutta un'altra storia. Ecco la confessione che ha lasciato basita la stessa Barbara D'Urso:

Prima di fare il weekend insieme, a casa mia, c'era stato un bacio. Per questo mi aveva fatto intuire che poteva essere un weekend più "amichevole".  L'avevo invitato a casa mia per guardare una partita dell'Inter. Non sapevo nemmeno fosse il figlio di un ex calciatore dell'Inter, se fosse ricco o povero. Un'altra volta è venuto a casa mia a salutare. C'è stato un bacio. Ho pensato che qualcosa potesse nascere, così l'ho invitato per il weekend. È stato un bacio breve ma promettente. La luce era andata via per il tramonto e nell'oscurità c'è stato questo bacio. Ho sentito dei rumori in casa e siccome non mi piacciono i sibili mentre faccio qualcosa, è finito tutto subito.

"A questo punto", è intervenuta la conduttrice, "devo chiederti: come bacia Marco Ferri?". La risposta di Lory: "Ha una bellissima bocca. Aveva una maglietta stretta, molto aderente, non serviva che se la togliesse, si vedeva già tutto, è bastato così".

Qualcosa non quadra nella versione di Lory

Lory ha inoltre chiarito come il tutto sia successo due anni prima di conoscere Rocco Pietrantonio, con cui ha avuto una storia importante. Questo fatto, però, non collima con la precedente dichiarazione sull'ormai noto fine settimana in Costa Azzurra. Fu proprio quel weekend con Marco a Cannes, disse lei, che la convinse a chiudere la storia con Rocco. Ergo, o tra il bacio e il viaggio francese è passato un biennio, oppure i ricordi di Lory sono imprecisi.

Marco Ferri conferma il weekend casto a Cannes

A Domenica Live, Marco ha confermato di aver dormito con Lory Del Santo in una camera matrimoniale, senza che sia accaduto nulla di intimo: "Era una notte in amicizia e niente più. Mi sorprende il fatto che tu abbia tirato fuori questa storia soltanto ora". C'è da chiedersi come l'ex naufrago reagirà di fronte alla nuova rivelazione.

6 CONDIVISIONI
Marco Ferri a Lory Del Santo: "Non c'è stato nessun bacio, hai detto una bugia"
Marco Ferri a Lory Del Santo: "Non c'è stato nessun bacio, hai detto una bugia"
Lory Del Santo: “La mia notte con Marco Ferri, mi intimò di non farne parola con nessuno”
Lory Del Santo: “La mia notte con Marco Ferri, mi intimò di non farne parola con nessuno”
Marco Ferri conferma la notte con Lory Del Santo: "Ma non c'è stato niente"
Marco Ferri conferma la notte con Lory Del Santo: "Ma non c'è stato niente"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views