Marco Della Noce ritorna a Zelig per una serata speciale dedicata ai 25 anni di carriera
Dopo un periodo drammatico, Marco Della Noce sta tornando, pian piano, alla serenità. Il comico, che diversi giorni fa aveva denunciato la sua situazione economica complicata, raccontando a tv e giornali del pignoramento della sua abitazione, la temporanea condizioni di senzatetto costretto a vivere in auto e le difficoltà a versare alla sua ex moglie le cifre necessarie a contribuire al suo sostentamento e quello dei figli.
Il ritorno a Zelig di Marco Della Noce
Della Noce è stato in grado di attirare su di sé l'attenzione dei media in modo positivo, suscitando un'immediata reazione di amici, colleghi e gente comune, che nel giro di pochi giorni gli hanno trovato una casa e un lavoro in questo momento difficile. Dalla pagina ufficiale di Zelig un post annuncia il ritorno del comico sul palco che l'ha consacrato anni fa con i personaggi di Oriano Ferrari e Larsen.
Una nuova casa per il comico
Non è l'unica buona notizia per Della Noce, che si sta lentamente rialzando. Pochi giorni fa, in un'intervista a Domenica Live il comico ha raccontato dell'enorme solidarietà ricevuta in queste settimane. Non solo per le chiamate di Ricci, Bisio e tanti altri amici e colleghi, ma per i gesti di vicinanza, pratici, delle persone comuni. Dagli amici del bar che gli hanno trovato una sistemazione temporanea a un gruppo di imprenditori brianzoli che gli ha trovato un bilocale con un regolare contratto d'affitto. Della Noce ha raccontato anche delle tante telefonate giunte da Maranello, località inevitabilmente legata al comico per il personaggio, portato sul palco per anni, del tecnico della Ferrari, scuderia situata proprio a Maranello.
Le accuse dell'ex moglie di Marco Della Noce
Pochi giorni dopo l'emergere della notizia sulle difficoltà economiche di Della Noce, era stata l'ex moglie a commentare, sollecitata dal modo in cui la notizia stessa era stata percepita dall'opinione pubblica, che aveva in qualche modo attribuito alla donna e alle sue richieste esose la responsabilità per la situazione di disagio del comico. La reazione era stata decisa e la donna aveva descritto l'ex marito come irresponsabile e sperperatore: "Anche nel momento in cui era all'apice della propria carriera, è sempre stato ‘restio' ad adempiere ai propri obblighi di mantenimento dei figli".