video suggerito
video suggerito

Marco Della Noce non abita più in auto: “Grazie all’aiuto di tanti, torno a Zelig e ho di nuovo casa”

Parla il comico che era stato costretto a vivere in condizioni d’indigenza dopo la separazione dalla moglie: “Grazie all’aiuto di tanti colleghi, ho di nuovo una casa e torno a Zelig”.
3 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Marco Della Noce, il comico di Zelig, è riuscito a risalire la china e a superare il momento più difficile. Il 2018 comincia nel segno di un nuovo ritorno a Zelig e di una nuova casa, non vive più in auto. A quattro mesi di distanza dalla denuncia delle sue condizioni d'indigenza che hanno discutere, l'attore comico è riuscito a tornare in sesto e a finire l'anno in un modo completamente diverso da quelle che erano le aspettative. L'attore racconta tutto a Spy, il settimanale in edicola questo venerdì 5 gennaio, parla anche del rapporto con la sua ex moglie, ormai ridotto ai minimi termini.

I figli di Marco Del Noce riabbracciano il papà

Marco Del Noce racconta di aver superato il momento difficile, ringrazia quanti lo hanno aiutato e adesso dichiara di essere riuscito a curare la depressione nella quale è sprofondato lo scorso autunno.

Sono felice perché adesso ho di nuovo un tetto sulla testa, ho ripreso a lavorare e sto curando la depressione in cui sono sprofondato lo scorso autunno. Ma il regalo di Natale più bello è stato recuperare l'affetto dei miei tre figli: abbiamo passato le feste insieme e ho spiegato loro tutto quello che è successo in questi mesi. Con la mia ex moglie c'è invece il silenzio assoluto.

Il problema di un padre separato

Marco Del Noce spiega che la sua condizione di padre separato lo costringe a restare nei limiti di quello che la legge consente a sua moglie. Vorrebbe leggi più eque nei confronti dei padri, vorrebbe che gli avvocati lavorassero per la risoluzione dei conflitti non per prolungarli.

Lei fa quello che la legge le consente di fare, ha anche un fratello avvocato. Io vorrei delle leggi sulle separazioni più eque nei confronti dei padri e che gli avvocati lavorassero per risolvere i conflitti, non per prolungarli.

L'aiuto dei colleghi

Fondamentali i colleghi di Zelig, ma anche tanta gente comune, che hanno aiutato Marco Della Noce nel momento peggiore. Da Claudio Bisio a Gerry Scotti fino a Antonio Ricci, l'attore ha incassato l'affetto e il sostegno da tantissime persone. Dopo aver partecipato a una serata speciale, presto tornerà nella nuova edizione di Zelig.

I miei colleghi comici mi hanno aiutato molto, mi hanno anche pagato l'albergo quando, dopo lo sfratto esecutivo, ho dovuto dormire in macchina. Ma non ho mai perso la voglia di far ridere, fa parte del mio Dna.

La macchina della solidarietà si è messa in moto ed è riuscita a riportare Marco Della Noce ad una vita normale e a nuove possibilità.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views