video suggerito
video suggerito
Domenica Live 2020/2021

Marco Cucolo: “Non ci sono stati i funerali di Loren, accuse ingiuste contro Lory Del Santo”

Marco Cucolo ha inviato una lettera a barbara D’Urso affinché a Domenica Live fosse fatta chiarezza in merito alle false accuse circolate in rete a proposito della mancata partecipazione di Lory Del Santo ai funerali del figlio Loren: “I funerali non ci sono stati. Mi spiace si scrivano cose inventate che rischiano di ferirla”.
A cura di Stefania Rocco
780 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Video thumbnail

Marco Cucolo è intervenuto a Domenica Live per difendere Lory Del Santo dalle false accuse circolate sul suo conto. Il compagno della showgirl ha inviato una lettera a Barbara D’Urso per fare chiarezza a proposito della mancata partecipazione della fidanzata ai funerali del figlio Loren, apparentemente per non essere esclusa dal Grande Fratello Vip. A quell’indiscrezione circolata clamorosamente in rete Marco ha scelto di fare muro e ha deciso di rispondere, nel tentativo di evitare che la sua compagna sia ancora una volta attaccata nel momento più difficile della sua vita.

La lettera di Marco Cucolo

Nella lettera scritta insieme alla sua compagna, Marco chiede rispetto: “Scrivo per difendere Lory dalle ingiuste accuse che sono girate sul web. Non c’è stato per volontà di Lory nessun funerale, ma qualcosa di diverso che eventualmente vi spiegherà lei. Appena Lory ha saputo la notizia, ha chiamato la produzione del GF per avvisare che non avrebbe potuto partecipare a causa di un lutto familiare. Mi dispiace molto che si scrivano cose inventate perché possono ferire e costringono le persone a difendersi”.

Il ricordo di Rocco Pietrantonio, ex di Lory

A difendere Lory, questa volta dallo studio, è stato un altro uomo che la conosce molto bene: l’ex compagno Rocco Pietrantonio. L’uomo difende la sua scelta di entrare a far parte del cast del Grande Fratello Vip e ricorda Loren, che ha conosciuto all’epoca in cui era il compagno di sua madre: “Non sapevo della malattia. Loren era un bambino semplice. Un bambino introverso. Studiava molto, era molto curioso. Aveva gli occhi di un angelo e adorava la sua mamma. Lory lo chiamava ‘gatto’. Per quanto riguarda il GF, lei ha sempre fatto televisione. È il suo lavoro, e ha scelto di continuare a fare quel lavoro. Lei vive attraverso questo mondo, sotto i riflettori si sente protetta”.

Funerali sostituiti con un evento privato

Infine, il giornalista Riccardo Signoretti ha raccontato di avere incontrato la Del Santo qualche giorno fa. Le ha riportato quanto stava circolando in rete a proposito dei funerali di Loren, registrando il suo stupore: “Sono stato giovedì a casa di Lory e non abbiamo sorriso. È stata un mese a letto senza mai mettere un piede fuori, esisteva solo il buio e silenzio. Lo spettacolo è il suo lavoro. Chi la giudica non comprende. È circolata una voce orrenda secondo la quale non sarebbe andata ai funerali del figlio per non essere squalificata al GF Vip e i funerali del figlio non ci sono mai stati. È rimasta atterrita quando gliel’ho detto. Quando Loren è morto, era sola in America insieme ad altre 3 o 4 persone. Che funerali avrebbe mai potuto organizzare? C’è stata un’altra cerimonia privata ma sarà lei a parlarne quando vorrà”.

780 CONDIVISIONI
271 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views