1 Maggio 2012
12:47

Marco Carta vittima di Scherzi a parte [VIDEO]

A bordo di una nave che avrebbe dovuto trasportarlo a Genova per lavoro, Marco Carta, talento di Amici di Maria De Filippi, si trova alle prese con una situazione surreale fatta di gatti invisibili, steward intransigenti e compagni di viaggio a dir poco molesti. Non è una gabbia di matti, però, solo Scherzi a parte.
A cura di Stefania Rocco

Nella serata che ha visto ospite Belen Rodriguez dopo l’incidente con Stefano De Martino, la trasmissione Scherzi a parte non poteva che raggruppare alcuni dei protagonisti di Amici 11 in un’unica puntata. E’ così che tra i talenti del programma, quelli che in questo momento si stanno disputando la gara tra big, è Marco Carta a inaugurare il girone delle vittime di Luca e Paolo, prese direttamente dagli archivi dei ragazzi di Maria De Filippi. Il cantante sardo, ospite di una serata all’interno della quale ha potuto cantare anche il suo ultimo singolo, si ritrova alle prese con uno scherzo a dir poco surreale in occasione del quale, a bordo di una nave che lo avrebbe trasportato a Genova per lavoro, gli accade praticamente di tutto. La notte è appena iniziata quando l’artista si reca nella sua cabina con la chiara intenzione di dormire. Poco dopo, però, viene richiamato da uno steward che, avendo trovato una gabbietta con un gatto fuori dalla sua porta, gli chiede spiegazioni.

Carta cade dalle nuvole, l’animale non è suo e non sa come sia finito fuori dalla sua porta. Il suo interlocutore, però, pare pensarla diversamente e, gettando qualche allusione qua e là che il ragazzo fa fatica a digerire, lo obbliga a lasciare l’animale fuori dalla sua porta. E’ qui che comincia lo scherzo vero e proprio. Nell’arco di due ore, Marco si trova al centro di una disperata ricerca dell’animale ormai sparito e in balia di una proprietaria fuori dagli schemi che lo convince perfino a cantare pur di tranquillizzare l’animale che pare si sia nascosto all’interno della sua camera. Dopo aver colpito Corona, Brignano e tantissimi dei protagonisti del piccolo schermo dell’ultimo periodo, Carta è il primo a essere estratto dal girone “Amiciano” e chissà che con lui – già artefice di un importantissimo cambiamento che ha permesso ai personaggi dei talent di approdare a Sanremo – anche gli altri non abbiamo la possibilità di sdoganarsi in tv.

Enrico Brignano vittima di Scherzi a Parte [VIDEO]
Enrico Brignano vittima di Scherzi a Parte [VIDEO]
Marco Carta contro tutti all'Arena di Verona: fischiato e contestato
Marco Carta contro tutti all'Arena di Verona: fischiato e contestato
Marco Carta è tornato per
Marco Carta è tornato per "Necessità Lunatica"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni