10 Aprile 2012
12:25

Scherzi a parte colpisce Fabrizio Corona

Il compagno di Belen è il protagonista di un servizio fotografico con arzille signore che tentano di approcciarlo, compresa la madre del direttore della sala Bingo che Corona deve pubblicizzare.
A cura di Marianna D Onghia
http://vimeo.com/40078289

La seconda puntata di Scherzi a parte, nel lunedì di Pasquetta, ha registrato una media di telespettatori di 4 milioni e 115 mila, affermandosi come il programma più visto di lunedì 9 aprile, seguito da Alice in Wonderland su Rai1. Luca e Paolo, dopo l'ospitata ad Amici dello scorso sabato, son tornati ad essere mattatori assoluti della prima serata di Canale 5, presentando gli scherzi a Juliana Moreira, Platinette, Amendola e Fabrizio Corona. Il compagno di Belen Rodriguez ha avuto a che fare con arzille signore, in alcuni casi in là con gli anni, che hanno messo a dura prova il suo sex appeal e la sua pazienza, che dati i fatti di cronaca che l'hanno riguardato, è facile da compromettere.

Fabrizio Corona è stato chiamato per la pubblicità ad un Bingo da fare tramite un servizio fotografico: il re dei paparazzi si mette davanti all'obiettivo, dopo la chiamata del direttore del centro giochi. L'assistente che gli è stato affidato è un pò maldestro, ma la sua goffaggine è nella norma: Corona entra nello studio e trova un'iniziale sintonia con il direttore, che gli presenta la mamma, dicendo di essere molto geloso di lei. Entra il fotografo responsabile del servizio, che espone a Fabrizio il suo progetto, con lo slogan "Fortunati al gioco o fortunati in amore?". Il re dei paparazzi dovrà posare in un letto matrimoniale con le arzille signore della sala Bingo, mentre dietro scorre il led delle vincite. Il direttore, però, non è molto contento degli scatti e vorrebbe più trasporto dal vip con le protagoniste delle foto e Fabrizio Corona cerca di accontentarlo: non può accontentarlo, però, nel fare pubblicità al Bingo nelle future ospitate a Matrix.

Le  arzille signore provocano il povero Corona facendo allusioni sessuali sul letto del set fotografico, avvicinandosi molto a lui e prestandogli morbose attenzioni, ma fortunatamente per Fabrizio, il servizio volge a termine. Una sigaretta è quello che ci vuole, in attesa del compenso nello studio del capo, ma c'è la mamma del direttore che lo aspetta. La signora si avvicina sospettosamente al compagno di Belen Rodriguez e comincia a denudarsi, facendo comprendere di essere affascinata dal ragazzo più giovane. Inizialmente Corona ride, ma superata la soglia di sopportazione, esce dallo studio: al suo rientro, il direttore lo rimprovera per aver fatto spogliare la madre che in un raptus di follia continua a togliersi i vestiti, rimanendo in sottana. Il protagonista dello scherzo è innervosito e interdetto e chiede al direttore se sia una presa per i fondelli, i soldi inoltre son stati spesi al gioco dall'impacciato assistente, ma prima che Corona si arrabbi, una voce annuncia lo scherzo al re dei paparazzi.

Enrico Brignano vittima di Scherzi a Parte [VIDEO]
Enrico Brignano vittima di Scherzi a Parte [VIDEO]
La rivincita di Fabrizio Corona
La rivincita di Fabrizio Corona
La tenerezza di Fabrizio Corona
La tenerezza di Fabrizio Corona
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni