Marco Carta: “Non sono sposato, neanche con Mark Caltagirone”, Caterina Balivo lo bacchetta

Marco Carta è stato ospite della puntata di ‘Vieni da me‘ trasmessa martedì 21 maggio. Il cantante si è raccontato ai microfoni di Caterina Balivo. Si è descritto come un ragazzo complesso. Il suo obiettivo è quello di conoscere se stesso talmente bene da poter combattere i lati più spigolosi e contorti del suo carattere:
“Io sono bianco e nero allo stesso tempo. Vivo le emozioni senza regole. Non mi so dare regole. Uno dei miei sogni più grandi è scavare dentro di me, conoscermi a fondo, per potermi combattere da solo e potermi gestire meglio. Sono un mostro, non di cattiveria, ma sono molto complesso. […] A volte ho paura di non essere all'altezza delle mie stesse aspettative o di quelle del prossimo".
Marco Carta non è sposato
A ottobre del 2018, Marco Carta ha fatto coming out nello studio di ‘Domenica Live'. Da allora, le indiscrezioni sulla sua vita sentimentale sono diventate numerose e discordanti. C'è anche chi ha parlato di un matrimonio celebrato in gran segreto. Il cantante ha approfittato dell'intervista per smentire questa voce: “Qualche tempo fa circolava sul web la voce che mi fossi sposato segretamente ma non è vero. Sicuramente voglio sposarmi, ma non adesso. Questo è un passo che voglio compiere". Una ragazza presente nel pubblico gli ha chiesto: "Ti sei sposato con Mark Caltagirone?". Sia la conduttrice che l'ospite sono scoppiati a ridere. Carta ha replicato: "No, nemmeno con Mark Caltagirone. Di Mark bisognerebbe chiedere alla Prati". Caterina Balivo lo ha bacchettato bonariamente: "Non si parla delle persone assenti in tv".
Il desiderio di paternità
Infine, Marco Carta ha svelato che non gli dispiacerebbe diventare padre. Vorrebbe dare a un bambino ciò che lui non ha potuto avere. Entrambi i suoi genitori, infatti, sono morti quando era ancora piccolo: "È un passo che mi piacerebbe compiere. Non mi dispiacerebbe, in qualsiasi forma, diventare genitore. Vorrei dare ad un bambino quello che è mancato a me. Non so che tipo di padre sarei però sicuramente mi vedo a darmi al 100% a un figlio o a una figlia. Ma è un discorso gigantesco". (Qui il video della puntata).