Marco Bocci: “Un film con Laura Chiatti? Lei non vuole”
Marco Bocci è uno degli attori più amati del momento, grazie al personaggio di Domenica Calcaterra in "Squadra Antimafia", la fiction rivelazione di Canale 5. Ospite di Nicola Savino a "Quelli che il calcio" per promuovere il suo ultimo film "Italo", film che lo vede nei panni del protagonista affianco ad un irresistibile cucciolone a quattro zampe, Marco Bocci si è lasciato anche andare a qualche notizia di "gossip", dato il suo matrimonio con Laura Chiatti, uno dei più cliccati del 2014.
Quindi, terminata la promozione del film, Nicola Savino si è potuto sbizzarire con un po' di domande sul loro rapporto di coppia. Ma prima, gli viene chiesto come faccia a far conciliare la sua vita privata con quella professionale. Il segreto? Non c'è.
Come fanno tutte le persone del mondo. Spesso si pensa che quelli che fanno questo mestiere debbano fare i salti mortali per riuscire in tutto. Ma i salti mortali li fanno tutti, dal geometra all'operaio. Certo è vero, soffro quando sto lontano per lavoro per tre mesi e non posso dedicare tempo alla famiglia, ma capita a tutti.
E quando gli viene chiesto se gli piacerebbe recitare con Laura Chiatti, il bel Marco Bocci non ha dubbi:
A me sì, piacerebbe moltissimo, ma è lei che non vuole.
Come sarebbero Marco Bocci e Laura Chiatti in coppia per un film? Probabilmente la pellicola avrebbe un grandissimo battage pubblicitario e sarebbe sicuramente un successo, forse però i due coniugi non vogliono confondere la loro vita privata con quella professionale. Una scelta giusta?