7 Marzo 2013
15:04

Marco Bocci: “Squadra Antimafia è un mix magico tra cazzata e realtà”

Marco Bocci si è confessato sulle pagine di Max (in edicola dal 12 Marzo) parlando sia del suo personaggio a Squadra Antimafia, il vicequestore Domenico Calcaterra, sia della sua vita privata. Si è definito “figlio di un’epoca precaria nei desideri, nelle ambizioni e nelle relazioni”.
A cura di Fabio Giuffrida

marco bocci

Noi di Fanpage.it in questi mesi abbiamo seguito da vicino il backstage di Squadra Antimafia 5 a Catania e vi abbiamo fornito in esclusiva tutte le anticipazioni sulla prossima stagione della fiction televisiva più amata dai giovanissimi. Tra i protagonisti indiscussi spiccano certamente Giulia Michelini e Marco Bocci; tra i due qualcuno aveva insinuato anche una storia d'amore che in verità non c'è mai stata nè ci sarà, secondo quanto hanno dichiarato i due attori ai microfoni dei giornalisti in questi mesi. Marco Bocci a Squadra Antimafia è il vicequestore Domenico Calcaterra e proprio nella quinta stagione avrà un altro figlio o da Rosy Abate o dal personaggio interpretato da Ana Caterina Morariu; confermato invece che Simona Cavallari non ci sarà affatto nei nuovi episodi che andranno in onda da Settembre/Ottobre in prima serata su Canale 5.

Marco Bocci si è confessato su Max che sarà in edicola dal 12 Marzo parlando subito della fiction Squadra Antimafia:

Calcaterra è uno che pensa di essere un eroe, si muove come un eroe, fa 14 sparatorie a puntata e non ha mai arrestato nessuno. Bell'eroe. Ma questa è la forza della nostra serie: un mix magico tra cazzata e realtà. Se ti concentrassi, tu come spettatore non ci crederesti. Funziona solo se la prendi come un fumetto.

Le fan lo implorano di fare un figlio con lui, "senza oneri per lui se non il concepimento" ma lui ammette di non aver mai fatto follie d'amore. Guarda tutti i film, dal cinepanettone al film d'essai, si definisce schizofrenico, solitario, precario e figlio di un'epoca precaria nei desideri, nelle ambizioni e nelle relazioni. "Ci sono giorni che vorrei smettere di recitare per scrivere, altri di scrivere per suonare" conclude nell'intervista rilasciata a Max.

Marco Bocci:
Marco Bocci: "In Squadra Antimafia 5 usciranno fuori scheletri dall'armadio"
Marco Bocci:
Marco Bocci: "Preparatevi a grandi colpi di scena a Squadra Antimafia 5"
Backstage Squadra Antimafia 5, parla Marco Bocci (INTERVISTA)
Backstage Squadra Antimafia 5, parla Marco Bocci (INTERVISTA)
105.301 di FabioGiuffrida
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni