Marco Bocci presto papà? “Lo spero e l’età è quella giusta”
Primo ospite della nuova edizione di Verissimo è il sex symbol Marco Bocci, attore simbolo di Squadra Antimafia, fiction giunta alla quinta stagione e noto anche dalla cronaca rosa grazie alla sua storia d'amore con la cantante Emma Marrone, con la quale ha formato "la coppia dell'estate 2013". Un'intervista prima da solo, poi in coppia con la sua collega di set Giulia Michelini. Dai suoi esordi passando dall'associazionismo culturale agli spettacoli di piazza, Marco "Bocciolini" ha inizialmente spiegato il perché del suo cambio di nome.
All'inizio mi chiamavo Marco Bocciolini, poi nessuno ricordava il mio nome e la cosa mi dava fastidio e decisi di accorciarlo. "Bocci", così nessuno si sbaglia.
La ricetta e il segreto del successo di "Squadra Antimafia" sta nelle cose semplici, dalla passione alla cura di tutte le fasi di lavorazione degli episodi:
C'è una scelta e una modalità di lavoro tra le più approfondite che ci siano. Una scelta del cast pazzesca e una gran cura della sceneggiatura. Ogni figura, dagli attori ai registi passando per i macchinisti e gli elettricisti, lavora con grande passione.
Non si affronta da subito l'argomento "Emma", ma dalle domande di Silvia Toffanin il tema "sfera affettiva" è alle porte. Si inizia chiacchierando della vacanza che ricorda maggiormente con affetto, che con buona delusione dei fan della coppia Marrone-Bocci non è quella appena trascorsa in Salento con la sua fidanzata, arrivando alla sua voglia di paternità:
Una vacanza che ricordo con affetto? Il viaggio post diploma con i miei amici a Lefkada in Grecia. Una vacanza indimenticabile, con 7 amici umbri. Ne successero così tante.. ricordo tutto con affetto e terrore.
Diventare papà? Ammazza, lo spero tantissimo. Mi piacerebbe molto. L'età è giusta. A breve? E' un parolone. Le cose vengono da sole.
L'attore che interpreta Domenico Calcaterra in "Squadra Antimafia" rivela di avere una grande passione per la fotografia pura e semplice, senza macchinazioni e lavorazioni di post-produzione. Entra in studio la sua collega Giulia Michelini e dalle punzecchiature sembra che tra i due ci sia un rapporto decisamente "litigarello".
La chimica tra Giulia e Marco è palpabile e l'ingresso in studio di Pietro Valsecchi, produttore della famosa fiction tv, non fa altro che confermare il rapporto che c'è tra i due, arrivando al punto di affermare che la love story messa in scena in tv sia stata ispirata dalla vera relazione amorosa, passata, tra la Michelini e Bocci:
Si baciavano sempre nei camerini. Ho pensato che sarebbe stato bello mettere insieme "bene e male" anche sul set. Non vorrei fare gaffe, sei fidanzato? Non lo so se lo sei eh.
Qualche anticipazione di Squadra Antimafia 5 – Valsecchi, a suo agio negli studi di Verissimo, viene spronato dalla Toffanin a raccontare qualche anticipazione della prossima puntata di Squadra Antimafia e sembra che tra Giulia e Marco succederà qualcosa che li legherà per sempre. Forse un figlio?
Ci sono dei picchi di puntata, degli incidenti di percorso come ce ne sono nella vita. Cosa succederà? Qualcosa che li legherà per sempre. Un figlio? Ci sei andata vicino.