503 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Verissimo 2020/2021

Marco Bocci parla dei suoi problemi di salute: ‘‘Un herpes alle labbra mi è arrivato al cervello”

Marco Bocci è tra gli ospiti della puntata di ‘Verissimo’ in onda sabato 29 settembre. L’attore, per la prima volta, parla dei suoi problemi di salute che hanno reso necessario il ricovero lo scorso maggio. Ha spiegato che un semplice herpes sulle labbra è arrivato fino al cervello. Lo stress avrebbe abbassato le sue difese immunitarie.
A cura di Daniela Seclì
503 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Marco Bocci è tra gli ospiti della puntata di ‘Verissimo‘ in onda sabato 29 settembre. Venerdì 5 ottobre tornerà in tv con la seconda stagione della fiction ‘Solo'. Nei mesi scorsi, l'attore è finito in ospedale. Dopo il ricovero ha rassicurato i fan: "Ragazzi, tutto ok. Sto qualche giorno in ospedale per fare qualche controllo. Tutto bene, comunque. Tranquilli!". Bocci tiene molto alla sua privacy e dunque, in tutti questi mesi, ha evitato di entrare nei dettagli riguardo ai suoi problemi di salute. Ne ha parlato per la prima volta nel salotto di Silvia Toffanin.

I problemi di salute di Marco Bocci

Era maggio scorso quando Marco Bocci si è recato in ospedale facendo preoccupare i suoi tantissimi fan. Al suo fianco, a sostenerlo, rassicurarlo e dargli forza, la moglie Laura Chiatti. Ai microfoni di Silvia Toffanin ha raccontato cosa gli è successo. Il troppo stress avrebbe abbassato le difese immunitarie e così un herpes si è trasformato in un problema ben più grave:

“Quando fai troppo il tuo corpo ti dice che forse ti devi riposare un attimo. Quando sei stanco non hai difese immunitarie e il tuo corpo non riesce a proteggersi come dovrebbe. A me è successo di pensare di avere una sciocchezza, un semplice herpes e invece lo stesso herpes non si è fermato alle labbra, ma è andato fino al cervello”.

Oggi Marco Bocci sta bene

Per fortuna, si è affidato all'esperienza dei medici che hanno individuato tempestivamente la causa del suo malessere e sono intervenuti risolvendo il problema. Oggi Marco Bocci ringrazia la moglie e i tantissimi sostenitori che in questo mese gli hanno fatto sentire il loro affetto: “Fortunatamente la causa è stata individuata immediatamente ed è andato tutto bene. Laura (Chiatti ndr) mi è stata vicino. In quei giorni mi sono arrivati tanti messaggi e ho sentito l'amore delle persone. Per questo motivo mi è sembrato doveroso ringraziare tutti attraverso un video messaggio”.

I tre momenti più belli nella vita di Marco Bocci

Il 4 agosto, Marco Bocci ha raggiunto l'importante traguardo dei 40 anni. Silvia Toffanin ha chiesto all'attore di tracciare un bilancio. La sua risposta è stata: "I tre momenti più belli in 40 anni? Quando mi sono sposato, quando è nato mio figlio Enea e quando è nato mio figlio Pablo. Sono momenti indelebili, hanno cambiato il mio approccio alla vita, facendomi comprendere quali siano le cose davvero importanti. Io non riesco a stare lontano da loro più di qualche giorno". 

503 CONDIVISIONI
427 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views