19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Marco Bocci: “Corteggio mia moglie per un film da tempo, ma lei non vuole”

L’attore, che tornerà su Canale 5 con la serie tv “Solo”, ha parlato della sua vita privata e della possibilità di recitare con la moglie Laura Chiatti.
A cura di A. P.
19 CONDIVISIONI
Immagine

Marco Bocci è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo per presentare la serie tv di cui è protagonista e che andrà in onda a partire dal 9 novembre su Canale 5. L'attore ha presentato "Solo" in modo entusiastico questo lavoro, che sembra inaugurare una nuova stagione nella serialità dell'ammiraglia Mediaset:

Marco Solo è un uomo che si trova dentro una famiglia e lo spettatore pian piano scopre che non si tratta di una famiglia normale, ma anzi una famiglia che si occupa del porto di Gioia Tauro. Solo si rende conto che la sua è una famiglia fatta di criminali, ma anche di persone che vorrebbero ribellarsi a questa dinamica, pur non avendone la forza. Si aggrappano dunque a Marco, cercando una via d'uscita […] Questa è una seria prodotta da Mediaset e Taodue ed è stata data la possibilità di fare un grande lavoro di squadra, trovare la maniera più reale e veritiera sulle reazioni dei personaggi. Ed è un lavoro di squadra che difficilmente si fa in questo modo.

L'attore si è anche raccontato per quella che è la sua quotidianità, scandita da una vita vissuta in provincia: "La mia vita in provincia è stata una bella vita, fatta di sentimenti e relazioni molto semplici e molto vere, tant'è che ho deciso di continuare a vivere in provincia, dove tutto è più facile". Gli inizi della vita d'artista non sono stati semplici, nemmeno per lui che è un attore affermato:

Quando in maniera decisa ho scelto di partire per Roma per fare questo mestiere, la mia famiglia mi ha fatto un discorso semplice, dicendomi che loro non avrebbero in alcun modo potuto contribuire a realizzare  il mio sogno. Insomma mi hanno detto "se vuoi fare da solo, fai". Non si sono mai opposti e nonostante qualche momento difficile credo che se vuoi davvero fare qualcosa, ci riesci.

Gli sforzi però sono stati ripagati dopo anni: "Quando ho ottenuto il primo ruolo significativo, ovvero quando ho percepito che quel ruolo poteva davvero concedermi qualcosa, ho deciso di iniziare a girare su pista con un'auto da corsa. Il ruolo era quello di Scialoia in Romanzo Criminale, quando ho capito davvero che qualcosa si stesse muovendo". Infine Silvia Toffanin ha chiesto a Bocci se abbia mai chiesto alla moglie Laura Chiatti di recitare con lui:

In realtà io corteggio mia moglie lavorativamente parlando da tanto tempo, ma non vuole. Mi ha detto di sì una volta, magari ci riusciamo anche con la seconda.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views