Marco Berry e i suoi Invincibili tornano dal 1 Giugno
Dopo l’esperimento dello scorso Dicembre, torna tra le novità del palinsesto primaverile di Italia 1 anche Invincibili.
La formula vincente della puntata pilota andata in onda lo scorso inverno non ha subito cambiamenti: al timone sempre Marco Berry che racconterà storie straordinarie di persone comuni, in grado di tornare alla vita dopo gravi drammi.
I delicati temi della tragedia umana e della rivincita sui dolori e le sofferenze della vita saranno l’elemento centrale delle quattro puntate, al via dal 1° Giugno in prime time sulla seconda rete Mediaset.
Prodotto interamente da Zodiak Media Group, il programma vedrà l’alternarsi di momenti in studio e delle “storie” girate in esterna. Tante le novità di questa edizione: studio rinnovato, nuove grafiche, nuove atmosfere e contributi video straordinari, scovati qua e là in giro per il mondo.
Il tutto condito da un team autorale fortissimo, che ha dedicato alle “storie” un’attenzione e una cura eccezionali.
Riservo assoluto e un alone di mistero intorno agli interventi dello scrittore di origini napoletane Erri De Luca, le cui parole, unico dato certo, impreziosiranno il programma nel corso dei quattro appuntamenti.
Per saperne di più non resta che attendere il 1° Giugno, per un esordio che, dato lo spessore dei temi trattati e il grande sforzo produttivo, si spera possa essere di gran lunga migliore rispetto a quello della prima edizione, premiata dalle critiche ma purtroppo non vincente sul piano degli ascolti.