31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Marco Berry: “Al via i Celebrity Games per aiutare i bambini africani” (INTERVISTA)

Il conduttore presenta a Fanpage i Celebrity Games 2012 per la realizzazione di un ospedale pediatrico in Somaliland, nel corno d’Africa. E’ un’impresa seria, che non esiste senza partecipazione.
A cura di Andrea Parrella
31 CONDIVISIONI
celebrity-games-marco-berry

Tornano le Olimpiadi in tv. Forse meno atletiche, meno competitive di quelle ufficiali, ma non meno lodevoli. Il 6 settembre i protagonisti di Zelig, Colorado, Striscia la Notizia, Le Iene, cantanti e atleti, daranno vita alle Olimpiadi di Italia 1, che andranno poi in onda su Italia 1 il 12 settembre. La sede di queste epiche sfide d'atletica leggera sarà lo stadio Primo Nebiolo di Torino. Prendere parte alla serata, oltre che per guardare fare qualcosa di inusuale da qualcuno da cui non ve lo aspettereste, vorrà dire aiutare Marco Berry e la sua Onlus a realizzare un'impresa.

L'ospedale Aden Sheikh in Somaliland non esiste senza tutti i mattoni necessari a costruirlo. Esiste chi i mattoni li metterà, c'è indispensabile bisogno di qualcuno che gliene dia. Si potrà andare a Torino, oppure si potrà divenire proprietari del proprio mattone comodamente da casa, su internet, con la cifra quasi irrisoria di dieci euro (qui il link del sito ufficiale). In ambedue i casi si potrà contribuire e, senza troppi sforzi, alleviare gli sforzi necessari per portare a termine questa grande operazione. Il miglior modo per fare beneficenza, è farne.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views