22 Gennaio 2015
16:00

Marco Baldini pronto a tornare: “Anche con Fiorello, chissà”

Il conduttore vuole tornare in pista e ricostruire la coppia con Fiorello: “Tutti i problemi che ho avuto, anche quelli con il gioco d’azzardo sono stati tutti innescati dalla stessa miccia: la paura”.
A cura di G.D.

Marco Baldini è pronto a tornare in scena, almeno è quanto ha dichiarato al settimanale "Nuovo". Si era allontanato dalla scena televisiva per una serie di problematiche mai chiarite del tutto, legate anche ai suoi problemi passati con il gioco d'azzardo. Sono stati giorni duri, soprattutto perché la cronaca del gossip si era fatta asfissiante e lui stesso era stato più volte costretto a rettificare lanci d'agenzia e notizie sui portali, attraverso la sua pagina Facebook. Adesso, secondo quanto contenuto all'interno del servizio sul settimanale, pare si senta pronto a riprendere le redini della sua vita professionale tra le mani. E non escluderebbe un ritorno con Fiorello.

Forse torneremo insieme, chissà. Sto combattendo, però sono un buon incassatore e i prossimi round conto di vincerli. Vorrei tornare in tv perché mi permetterebbe di mostrare al pubblico il mio lato profondo, non solo quello comico. Tutti i problemi che ho avuto, anche quelli con il gioco d'azzardo sono stati tutti innescati dalla stessa miccia: la paura.

Marco Baldini ha vissuto un periodo lontano da sua moglie, Stefania Lillo, dalla quale è però separato già da tre anni, nonostante lui la ami ancora. Poi ha sempre potuto contare sugli amici di sempre, tra cui uno che lo ospita nella sua casa a Roma e poi l'inossidabile Rosario Fiorello, con il quale ha lavorato a lungo, tra radio e tv.

Forse torneremo insieme, ma nessuno può dirlo.

I fan della grande coppia spera che presto possano tornare attivi professionalmente perché "Fiorello e Baldini" sono da sempre una delle coppie più forti del panorama radiotelevisivo italiano.

Marco Baldini shock: "Ho tentato il suicidio. Fiorello? Non mi crede più"
Marco Baldini shock: "Ho tentato il suicidio. Fiorello? Non mi crede più"
Baldini lascia Fiorello e Radio1: "Ho problemi personali, non sono affidabile"
Baldini lascia Fiorello e Radio1: "Ho problemi personali, non sono affidabile"
Marco Baldini: "Con Fiorello nessun litigio, ma preferisco lavorare di sera"
Marco Baldini: "Con Fiorello nessun litigio, ma preferisco lavorare di sera"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni