117 CONDIVISIONI
24 Gennaio 2016
18:29

Marco Baldini al suo creditore: “Mai ricevuta nessuna ingiunzione, è tutto falso”

Intervenuto a “Domenica Live”, Baldini risponde alle parole del creditore che lo accusa di dovergli 280 mila euro e di essersi reso irresperibile: “Non è vero che ho ricevuto un decreto ingiuntivo, la cifra è falsa e quest’uomo vuole solo gettarmi fango addosso”. Ma l’altro lo incalza: “A causa sua mi è venuto un ictus”.
A cura di Valeria Morini
117 CONDIVISIONI

Nei giorni scorsi, un nuovo scandalo ha investito Marco Baldini, da tempo coinvolto in lunghe storie di problemi economici. Secondo Repubblica, l'ex deejay sarebbe stato raggiunto da un decreto ingiuntivo a causa di un debito da 280 mila euro. Baldini è però intervenuto a "Domenica Live" per dare la sua versione dei fatti, a una settimana dalla sua ultima apparizione nel medesimo programma, quando ebbe un acceso confronto con un'altra creditrice.

Baldini: "Lui dice il falso, vuole gettare fango su di me"

Baldini si sarebbe "reso irreperibile" per non pagare il debito, diceva la notizia pubblicata qualche giorno fa. Le cose, però, secondo il diretto interessato, sarebbero molto diverse:

Io non ho mai ricevuto nessun decreto ingiuntivo. Non sono irreperibile perché queste persone hanno il mio numero di telefono e ci siamo sentiti pochi giorni fa. La cifra è completamente sbagliata. La cosa è molto più complicata e delicata e un legale, l'avvocato Muratori, si sta occupando della questione. Non posso dire più di tanto. Qualche giorno prima che venisse fuori questa storia, sia io che Germano, un amico che mi sta aiutando in questa situazione, abbiamo cercato diverse volte di metterci in contatto con l'avvocato di questa persona. Lui stesso invece ha parlato direttamente con Germano e l'ha insultato. La sua unica intenzione è gettare fango su di me.

Il creditore: "Per colpa sua ho avuto un ictus, vuole farmi morire per non pagarmi"

Il creditore in questione è stato intervistato dalla redazione di "Domenica Live" ed è tornato all'attacco contro Baldini con parole durissime:

Ho litigato tante volte con Baldini al telefono, tanto che durante una chiamata ho avuto un ictus. Lui è una delle persone più bugiarde che io abbia mai conosciuto in vita mia. Penso che il suo scopo sia farmi ammalare e farmi morire per non pagarmi. Gli chiederò anche il danno biologico.

Di fronte ad accuse tanto gravi, Baldini ha risposto per le rime. La questione è tutt'altro che chiusa.

L'ictus gli è venuto per altri motivi che lui sa benissimo. Garantisco che io non c'entro.

117 CONDIVISIONI
Marco Baldini incontra la sua creditrice:
Marco Baldini incontra la sua creditrice: "Ti darò tutto"
La verità di Marco Baldini:
La verità di Marco Baldini: "Non sono mai stato ludopatico, era una copertura da guai più gravi"
Marco Baldini sta ancora male:
Marco Baldini sta ancora male: "Ma tranquilli, non mi suiciderò"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni