25 Ottobre 2015
18:35

Marco Baldini a Domenica Live: “Non tornerò con Fiorello, adesso sto meglio”

L’ex partner di Fiorello torna a Domenica Live per fare il punto della situazione sulla sua vita colpita dai debiti di gioco. E su Fiorello: “Non lo sento e non lo cerco”.
A cura di G.D.

Marco Baldini torna a parlare del suo esilio volontario e lo fa attraverso Domenica Live. Ai microfoni di Barbara D'Urso sviscera ancora la natura del conflitto con Fiorello, un rapporto lavorativo e di amicizia che ormai si è interrotto. Marco Baldini spiega che le cose finiscono così come cominciano. Non c'è più stato un punto di incontro, anche se una volta lui aveva spiegato che "le persone che conoscono da più tempo, sono quelle che alla fine ritrovi". Nonostante il rapporto non ci sia più, Marco Baldini spiega che Fiorello resterà sempre una delle persone più care che ha.

Da novembre, non ho mai più sentito Fiorello e tantomeno l'ho più mai cercato. Tutto dovrà arrivare naturalmente, se ci sarà ci sarà e se non ci sarà, vorrà dire che la cosa non doveva avvenire.

A questo punto viene messa in onda una presunta risposta di Fiorello, in realtà è un innocentissimo video di lui che si trova in spiaggia sulle note di "Giù la testa", qualcosa di innocente e di assolutamente slegato alla vicenda di Marco Baldini. Eppure Barbara D'Urso sfrutta questo "divertissement" di Fiorello per cercare un pretesto. L'ennesima "perla" della Barbara, al punto che Marco Baldini taglia corto:

Non credo sia rivolto a me.

Poi Marco Baldini rassicura sul gioco

Un giocatore resta un giocatore tutta la vita, ma adesso il mio demone l'ho sconfitto. Diciamo che il vizio vero e proprio, quello più pesante, l'ho messo in ripostiglio a fine 2009.

Marco Baldini spiega di aver restituito già molti soldi e di vedere la luce in fondo al tunnel. Barbara D'Urso ravana il dito nella piaga e cerca di fargli fare il punto della situazione: amici, auto e lavoro. Lui adesso ha pochi amici, sta per cominciare un nuovo lavoro e adesso ha anche un'auto seppur non di sua proprietà.

Marco Baldini sta ancora male: "Ma tranquilli, non mi suiciderò"
Marco Baldini sta ancora male: "Ma tranquilli, non mi suiciderò"
Marco Baldini incontra la sua creditrice: "Ti darò tutto"
Marco Baldini incontra la sua creditrice: "Ti darò tutto"
Sfogo di Marco Baldini su Facebook: "Io sarò credulone, ma non mi proponete più niente"
Sfogo di Marco Baldini su Facebook: "Io sarò credulone, ma non mi proponete più niente"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni