video suggerito
video suggerito

Marcia Wallace uccisa anche dal cancro, la famiglia dissente

Dopo la morte della voce americana di Edna Caprapall, il figlio della donna protestò per la notizia secondo la quale la donna fosse morta a causa di un cancro. Il certificato di morte conferma e smentisce al contempo la famiglia.
A cura di A. P.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Da quasi un mese i Simpson hanno perso una voce fondamentale del cartone nel doppiaggio americano, Marcia Wallace, interprete del personaggio di Edna Caprapall, la maestra della scuola di Springfield. La famiglia dell'attrice ebbe da ridire in merito alle cause della morte annunciate pubblicamente, negando che la Wallace fosse effettivamente morta a causa di un cancro. Tuttavia, il sito Tmz ha potuto visualizzare il certificato di morte della donna, causata effettivamente da un insieme di fattori: una polmonite, aggravata dalla presenza di un'infezione e da cronici problemi polmonari, queste le cause principali della sua morte.

Ma il certificato di morte evidenzia anche come, a contribuire in maniera significativa ai problemi che hanno portato alla morte, ci fosse anche il cancro da cui la donna era affetta. Il che smentisce di fatto la contestazione del figlio dell'attrice. In accordo con i medici, il corpo della voce di Edna Caprapall è stato cremato dopo la sua morte.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views