20 Giugno 2018
11:25

Marcello Sacchetta operato, Giulia Pauselli: “Alla finale di ‘Amici’ ha ballato con il menisco rotto”

Il ballerino professionista di ‘Amici’ è stato operato nella mattinata di mercoledì 20 giugno. Secondo quanto sostiene la fidanzata Giulia Pauselli, Marcello Sacchetta avrebbe ballato durante la finale di ‘Amici 2018’ con il menisco rotto dimostrando grande professionalità e dedizione al lavoro. L’operazione è andata bene.
A cura di Daniela Seclì

Spesso, da spettatori, è difficile rendersi conto del lavoro e del sacrificio che si nasconde dietro a programmi di successo come ‘Amici‘. In queste ore, la ballerina professionista Giulia Pauselli ha svelato un retroscena riguardo alla finale trasmessa lunedì 11 giugno. Il suo fidanzato Marcello Sacchetta ha ballato con il menisco rotto. In queste ore, il ballerino è stato operato.

Le parole della fidanzata Giulia Pauselli

Giulia Pauselli ha pubblicato su Instagram due scatti che ritraggono Marcello Sacchetta in un letto d'ospedale. Qualche ora fa, infatti, il ballerino professionista di ‘Amici' è stato operato al menisco. La sua fidanzata ha rassicurato i fan. Dopo aver sottolineato la dedizione al lavoro che caratterizza il suo compagno, ha spiegato che l'operazione è andata bene:

"I super poteri non esistono ma esistono gli eroi, quelli che ballano la finale di Amici con il menisco rotto e con grande silenzio e professionalità portano a casa il migliore dei risultati e dei successi. Per chi non conoscesse Marcello questo è Marcello! L’operazione è andata bene, potete stare tutti sereni, sicuramente i vostri messaggi affettuosi lo faranno guarire prima".

Chi è Marcello Sacchetta

Nato a Napoli, il 25 agosto 1983, ha iniziato a danzare sin da giovanissimo. A tredici anni già vinceva dei campionati europei. A diciassette anni, ha lasciato Napoli per trasferirsi a Roma e studiare danza al teatro dell'Opera. Da lì è iniziata la sua brillante carriera che lo ha visto esibirsi al fianco di artisti come Adriano Celentano, Claudio Baglioni, Renato Zero, ma anche Justin Bieber, David Guetta, Will I Am, Mika, Take That e Sting. Ha lavorato in tantissimi programmi televisivi, da X-Factor al Festival di Sanremo, fino ad ‘Amici' dove è approdato a partire dalla tredicesima edizione.

Il messaggio di Sacchetta dopo l'operazione

AGGIORNAMENTO – Su Instagram, arriva il primo messaggio dello stesso Marcello Sacchetta dopo l'operazione, con ringraziamento ai fan: "Belli miei eccomi qui! Tranquilli nulla di grave, una semplice operazione al menisco super riuscita grazie al Dott. Di Giacomo e il suo staff. Purtroppo l’ho rotto 3 giorni prima della finale di Amici17 ma non volevo fare preoccupare nessuno e ho deciso di portare a termine il mio lavoro. A breve comincerò un percorso di recupero intenso per tornare a fare quello che facevo prima anzi, meglio di prima! Io vi abbraccio e bacio forte e vi ringrazio per tutti i vostri meravigliosi messaggi, anche quelli inviati alla mia Giulia e alla mia famiglia che sono qui con me. È una sensazione indescrivibile pensare di avere un piccolo spazio nel vostro cuore e questo mi dà ancora più forza per tornare ad essere, come dico sempre io, FULL OUT!"

Amici, Marcello Sacchetta torna a camminare con le stampelle
Amici, Marcello Sacchetta torna a camminare con le stampelle
Giulia Pauselli sul ritorno ad Amici e sul nome scelto per il figlio:
Giulia Pauselli sul ritorno ad Amici e sul nome scelto per il figlio: "Un omaggio a Maria de Filippi"
62.001 di Spettacolo Fanpage
Giulia Pauselli:
Giulia Pauselli: "Il nome di mio figlio è anche un omaggio a Maria De Filippi"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni