Maradona: Sogno Benedetto, come vedere i prossimi episodi gratis in streaming
Sono stati rilasciati lo scorso 29 ottobre su Amazon Prime Video i primi episodi della serie tv Maradona: Sogno Benedetto, la docuserie che racconta la vita e le imprese calcistiche del campione Diego Armando Maradona.
Si tratta di una serie tv biografica che ripercorre la vita del Pibe de Oro, a partire dalla sua infanzia fino all'età adulta, dall'Argentina a Napoli. Nei panni del calciatore troviamo tre diversi attori, uno per ogni fase della vita: Nazareno Casero, Juan Palomino e Nicolas Goldschmidt.
I momenti più importanti della sua ascesa calcistica e le sue vicende personali sono raccontati in dieci episodi ciascuno, in onda dal 29 ottobre al 26 novembre.
Il 29 ottobre sono state rese disponibili le prime 5 puntate. Ecco, invece, quando potremo vedere le prossime:
- 5 novembre: sesta e settima puntata
- 12 novembre: ottava puntata
- 19 novembre: nona puntata
- 26 novembre: decima puntata
Ma vediamo nel dettaglio dove trovare la serie tv e come vederla gratis in streaming.
Come vedere gratis in streaming Maradona: Sogno Benedetto
Maradona: Sogno Benedetto è disponibile su Amazon Prime Video, la piattaforma dedicata agli abbonati Amazon Prime.
Accedervi è molto semplice. Se siete già abbonati ad Amazon Prime, non dovrete fare altro che accedere al vostro profilo personale: la docuserie la trovate nella sezione del catalogo dedicata alle serie tv. Al momento, trovate già online i primi cinque episodi.
Se, invece, non siete abbonati al servizio, dovete provvedere a sottoscrivere l'abbonamento, che potete disdire in qualsiasi momento. Per prima cosa, dovete accedere al vostro profilo Amazon o, se non lo avete, dovete crearne uno. Successivamente, entrate nella sezione dedicata ad Amazon Prime Video e sfogliate il catalogo delle serie tv, dove potrete trovare anche Maradona: Sogno Benedetto.
Se non siete sicuri di voler fare l'abbonamento, nessun problema: potrete usufruire della prova gratuita, valida per 30 giorni. Al termine del mese gratuito, l'abbonamento si attiverà automaticamente, al costo di 36 euro all'anno o di 3,99 euro al mese, a seconda della formula di pagamento scelta.