Quale compro
3 Novembre 2021
12:31

Maradona: Sogno Benedetto, come vedere i prossimi episodi gratis in streaming

Lo scorso 29 ottobre sono stati rilasciati i primi cinque episodi di Maradona: Sogno Benedetto, la serie tv che racconta, divisa in dieci episodi da un’ora ciascuno, la vita di Diego Armando Maradona. Le puntate sono disponibili su Amazon Prime Video: ecco come accedere al servizio e come vedere la docuserie gratis in streaming.
A cura di Quale Compro Team
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Quale compro

Sono stati rilasciati lo scorso 29 ottobre su Amazon Prime Video i primi episodi della serie tv Maradona: Sogno Benedetto, la docuserie che racconta la vita e le imprese calcistiche del campione Diego Armando Maradona.

Si tratta di una serie tv biografica che ripercorre la vita del Pibe de Oro, a partire dalla sua infanzia fino all'età adulta, dall'Argentina a Napoli. Nei panni del calciatore troviamo tre diversi attori, uno per ogni fase della vita: Nazareno Casero, Juan Palomino e Nicolas Goldschmidt.

I momenti più importanti della sua ascesa calcistica e le sue vicende personali sono raccontati in dieci episodi ciascuno, in onda dal 29 ottobre al 26 novembre.

Il 29 ottobre sono state rese disponibili le prime 5 puntate. Ecco, invece, quando potremo vedere le prossime:

  • 5 novembre: sesta e settima puntata
  • 12 novembre: ottava puntata
  • 19 novembre: nona puntata
  • 26 novembre: decima puntata

Ma vediamo nel dettaglio dove trovare la serie tv e come vederla gratis in streaming.

Come vedere gratis in streaming Maradona: Sogno Benedetto

Maradona: Sogno Benedetto è disponibile su Amazon Prime Video, la piattaforma dedicata agli abbonati Amazon Prime.

Accedervi è molto semplice. Se siete già abbonati ad Amazon Prime, non dovrete fare altro che accedere al vostro profilo personale: la docuserie la trovate nella sezione del catalogo dedicata alle serie tv. Al momento, trovate già online i primi cinque episodi.

Se, invece, non siete abbonati al servizio, dovete provvedere a sottoscrivere l'abbonamento, che potete disdire in qualsiasi momento. Per prima cosa, dovete accedere al vostro profilo Amazon o, se non lo avete, dovete crearne uno. Successivamente, entrate nella sezione dedicata ad Amazon Prime Video e sfogliate il catalogo delle serie tv, dove potrete trovare anche Maradona: Sogno Benedetto.

Se non siete sicuri di voler fare l'abbonamento, nessun problema: potrete usufruire della prova gratuita, valida per 30 giorni. Al termine del mese gratuito, l'abbonamento si attiverà automaticamente, al costo di 36 euro all'anno o di 3,99 euro al mese, a seconda della formula di pagamento scelta.

I contenuti Quale Compro sono redatti da un team di esperti, esterni alla redazione Fanpage.it, che analizza, seleziona e descrive i migliori sconti, prodotti e servizi online in maniera affidabile ed indipendente. In alcune occasioni, viene percepita una commissione sugli acquisti effettuati tramite i link presenti nel testo, senza alcuna variazione del prezzo finale.
Per eventuali informazioni o segnalazioni scrivere a qualecompro@ciaopeople.com
LA TUA GUIDA PER LO SHOPPING
Prodotti per capelli afro: i migliori trattamenti per idratarli e prendersene cura
Prodotti per capelli afro: i migliori trattamenti per idratarli e prendersene cura
Come avere Internet a casa senza linea fissa
Come avere Internet a casa senza linea fissa
Libri da leggere nel 2022: le novità in classifica e i consigli
Libri da leggere nel 2022: le novità in classifica e i consigli
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni