79 CONDIVISIONI

Mara Venier vittima del “petomane”, la rete non condivide: “Sei una signora”

Che una signora della tv come Mara Venier sia finita a beccarsi peti in prima serata non è andata giù ai telespettatori, che si sono riversati sui social network per commentare l’esibizione “trash” della quale è stata vittima.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Eleonora D'Amore
79 CONDIVISIONI
Immagine

La puntata di Tu sì que vales di sabato 8 novembre ha riservato grandi sorprese, soprattutto per quanto riguarda la presenza in studio della new entry, Mara Venier. La nota conduttrice è stata ben accolta dal pubblico, che sin dalla prima settimana ha dimostrato di gradire ampiamente i suoi interventi. La simpatia e la genuinità che da tempo la contraddistingue sono stati visti come un vero toccasana per gli ascolti, finora poco edificanti, del programma. "La parlata veneto/romanaccia", come è stata più volte etichettata in rete, è uno degli aspetti che più l'avvicinano al pubblico e, in particolar modo, al giurato popolare Francesco Totti.

L'essere stata vittima consapevole e, in parte, divertita del talento di un petomane non le ha donato ampi consensi. Chiamata al centro del palco per sostenere la maleodorante performance, Mara Venier ha festeggiato un compleanno poco gradevole, tenendo in mano una torta e delle candeline accese.

A spegnerle proprio lui, con vari peti lanciati in sincronia perfetta e anche con un tocco di musicalità. Rudy Zerbi ha subito approfittato per fare della facile ironia su Twitter, augurando buon compleanno alla simpatica collega e condividendo l'immagine del suo volto sconcertato davanti al sedere rivolto in alto del concorrente.

I telespettatori non hanno accolto bene il suo intervento in ciò che è stato ritenuto "il solito momento trash che si poteva evitare". "La Venier è una signora, non deve abbassarsi a questi livelli" hanno sentenziato su Twitter, chiedendo maggiore rispetto che la conduttrice. Come se non bastasse c'era anche stata l'ennesima querelle con tale architetto Maria, della quale pare che Mara non condividesse né le parole né il talento. Una serata davvero unica, che ha regalato tanti colpi di scena e, come spesso accade, anche qualche polemica.

 
79 CONDIVISIONI
Mara Venier scosciata all'Isola, la rete: "Troppa cellulite"
Mara Venier scosciata all'Isola, la rete: "Troppa cellulite"
Tu si que vales, la rete si divide sul ritorno di Mara Venier come quarto giudice
Tu si que vales, la rete si divide sul ritorno di Mara Venier come quarto giudice
Mara Venier: "Smettetela di dire che sono la suocera di Simona Ventura"
Mara Venier: "Smettetela di dire che sono la suocera di Simona Ventura"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views