376 CONDIVISIONI
31 Maggio 2020
18:11

Mara Venier si commuove in diretta a Domenica In: “Devo ringraziare la mia squadra, grazie ragazzi”

La puntata del 31 maggio di Domenica In, si è rivelata piuttosto emozionante per Mara Venier. La conduttrice nonostante avesse subito un piccolo incidente cadendo dalle scale, poco prima della trasmissione, ha deciso di procedere con la messa in onda. In chiusura di puntata la padrona di casa ha voluto ringraziare la sua squadra e nel farlo non è riuscita a trattenere le lacrime.
A cura di Ilaria Costabile
376 CONDIVISIONI

Puntata piuttosto delicata per Mara Venier, quella di domenica 31 maggio. La conduttrice, come aveva annunciato poco prima della diretta, aveva subito un infortunio cadendo dalle scale e battendo anche la testa, tanto da pensare di recarsi in ospedale subito dopo la fine della trasmissione. Ma la messa in onda si è rivelata in più momenti particolarmente emozionante, infatti, la padrona di casa non è riuscita a trattenere le lacrime ringraziando la sua squadra.

Le lacrime di Mara Venier

Una commozione sincera quella di Mara Venier che, subito dopo il collegamento con Giovanna Botteri da Pechino, che ha voluto omaggiare ricordando le varie fasi della sua prolifica carriera giornalistica, chiamato Pierluigi Diaco in chiusura di puntata si è lasciata andare ad un emozionante momento di condivisione e affetto nei confronti di chi, ogni domenica, la sostiene e le permette di andare avanti con il suo show:

Spero che Giovanna tramite noi si sia sentita a casa, me lo auguro davvero, ma poi veramente bravi ragazzi, io devo fare i complimenti ai miei autori, alla mia squadra, io vi ringrazio veramente, anche oggi so arrivata che non camminavo, mi avete presa, grazie..

La voce rotta dal pianto ha interrotto i ringraziamenti, ma in suo sostegno è arrivato il forte applauso della troupe che non ha esitato a ricambiare questo riconoscimento, sentito e sincero, con un gesto significativo ed estemporaneo, come per l'appunto uno scrosciante battito di mani.

Mara Venier confermata per il prossimo anno

La squadra di Domenica In, sebbene il mese di maggio sia giunto al termine e stando alla consueta programmazione dei palinsesti Rai, il programma si sarebbe dovuto chiudere per le vacanze estive, il direttore di Rai Uno ha chiesto alla Venier di continuare la messa in onda fino a fine giugno. Intanto, la presenza della conduttrice al timone del programma è stata confermata anche per il prossimo anno, sebbene ci siano in cantiere molte novità che potrebbero trasformare la struttura dello show della domenica pomeriggio della rete ammiraglia del servizio pubblico.

376 CONDIVISIONI
Domenica In andrà in onda fino al 28 giugno, l'annuncio di Mara Venier in diretta
Domenica In andrà in onda fino al 28 giugno, l'annuncio di Mara Venier in diretta
Mara Venier condurrà Domenica In con il gesso: "Reggetemi che casco"
Mara Venier condurrà Domenica In con il gesso: "Reggetemi che casco"
22.558 di Spettacolo Fanpage
Novità a Domenica In: "Mara Venier confermata nella prossima edizione, ma con una conduzione corale"
Novità a Domenica In: "Mara Venier confermata nella prossima edizione, ma con una conduzione corale"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni