324 CONDIVISIONI
Domenica In 2020/2021
26 Aprile 2020
20:15

Mara Venier sbotta in diretta a Domenica In: “Qua non si capisce niente, parlano con le mascherine”

L’emergenza Coronavirus ha modificato il modo di fare televisione. Le trasmissioni ancora in onda, come Domenica In, hanno dovuto attenersi alle giuste regole che permettono agli addetti ai lavori di confezionare la puntata senza rischiare il contagio. Mara Venier, nel corso della puntata del 26 aprile, però ha confidato la difficoltà di capire le indicazioni che arrivano da dietro le quinte a causa delle mascherine.
A cura di Daniela Seclì
324 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Domenica In 2020/2021

L'emergenza Coronavirus ha modificato il modo di fare televisione. Ha reso necessarie, infatti, una serie di regole indispensabili per evitare che gli addetti ai lavori possano rischiare il contagio. Tutte le trasmissioni che hanno deciso di continuare ad andare in onda, hanno dovuto rinunciare al pubblico. Inoltre, coloro che gestiscono il programma da dietro le quinte sono tenuti a indossare i guanti e le mascherine. Non mancano però le difficoltà, come quelle manifestate da Mara Venier nel corso della puntata di Domenica In trasmessa il 26 aprile.

Mara Venier sbotta durante l'intervista con Morgan

Mara Venier ha intervistato Morgan. L'artista è intervenuto in collegamento da Milano e si è concesso una lunga chiacchierata con la conduttrice sulla quarantena, ha ricordato la lite con Bugo e ha avanzato delle proposte ad Amadeus sul Festival di Sanremo 2021. Mentre l'intervista era in corso, gli autori hanno provato a dare indicazioni a Mara Venier, ma la conduttrice ha fatto fatica a capirli perché avevano – giustamente – la mascherina. La conduttrice, senza peli sulla lingua come sempre, ha manifestato pubblicamente la sua difficoltà:

"Ci vediamo dopo che vuol dire? Vado in pubblicità? Qua non si capisce niente. Non sai, Morgan…ti posso dire che con queste mascherine, loro mi parlano ma io non capisco niente, già non capivo prima quando si poteva parlare, adesso con le mascherine non ti dico la difficoltà".

Il problema delle lavagnette

Mara Venier è molto apprezzata anche per la sua schiettezza. Conduce Domenica In, come se fosse nel salotto di casa. Non sorprende, dunque, che quando durante la diretta non è riuscita a leggere le indicazioni che gli autori le avevano scritto su una lavagnetta, ha esclamato: "Ragazzi, voi continuate a farmi quelle lavagnette ma io non ci vedo. Scusatemi. Non ci vedo". Alla conduttrice va riconosciuto il merito di non aver abbandonato la nave neanche durante l'emergenza Coronavirus, che ha reso inevitabilmente più complicato riuscire a confezionare la puntata.

324 CONDIVISIONI
172 contenuti su questa storia
Mara Venier svela tutte le novità di Domenica In: torna un volto storico del programma di Rai1
Mara Venier svela tutte le novità di Domenica In: torna un volto storico del programma di Rai1
Giulia Stabile: "Grazie a Sangiovanni ho superato l'odio dei bulli" e lui la sorprende a Domenica In
Giulia Stabile: "Grazie a Sangiovanni ho superato l'odio dei bulli" e lui la sorprende a Domenica In
Anna Tatangelo: "Ringrazierò sempre Gigi D'Alessio". Le parole su una nuova famiglia
Anna Tatangelo: "Ringrazierò sempre Gigi D'Alessio". Le parole su una nuova famiglia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni