52 CONDIVISIONI

Mara Venier replica ad Arbore: “Nessuno gli ha chiesto di condurre Domenica In”

Mara Venier risponde a Renzo Arbore con un sonoro: “Nessuno gli ha mai chiesto di condurre Domenica In insieme a me”. Poi ha anche ribadito di aver trovato “fuori luogo” la sua risposta.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Fabio Giuffrida
52 CONDIVISIONI

Immagine

Botta e risposta tra Mara Venier e Renzo Arbore. La signora della tv, come tutti saprete, tornerà dalla prossima stagione televisiva a condurre Domenica In, insomma approderà nel suo habitat naturale, lasciando di fatto La Vita in Direttaqui il video del suo addio al contenitore pomeridiano di Rai 1 – a Paola Perego e Franco Di Mare (che tra l'altro proprio oggi compie gli anni). In un'intervista a Chi la Venier aveva dichiarato che le sarebbe piaciuto avere in studio con lei Renzo Arbore, un modo per celebrare i 60 anni della tv in occasione della prima puntata di Domenica In: si trattava semplicemente di un suo desiderio che a quanto pare non ha fatto piacere al diretto interessato. Il musicista infatti ha replicato così al Giffoni Film Festival (clicca qui per leggere tutti i dettagli):

Non è vero, per adesso non se ne parla, ho altre cose da fare.

Risposta fuori luogo, questa la replica della Venier sulle pagine del quotidiano Il Mattino:

Nessuno ha mai chiesto ad Arbore di fare Domenica In insieme a me […] Io ho fatto un'intervista dove ho detto che mi sarebbe piaciuto avere ospite Arbore nell'ambito delle interviste che farò per i 60 anni della tv. Mi sembrava anche una cosa carina. E la sua risposta l'ho trovata francamente fuori luogo.

52 CONDIVISIONI
Mara Venier condurrà Domenica In
Mara Venier condurrà Domenica In
Mara Venier condurrà Domenica In?
Mara Venier condurrà Domenica In?
Bacio saffico tra Mara Venier e Ornella Vanoni a "Domenica In"
Bacio saffico tra Mara Venier e Ornella Vanoni a "Domenica In"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni