407 CONDIVISIONI
24 Marzo 2014
20:20

Mara Venier lascia la tv: “Vado in pensione e non condurrò Domenica Live”

Queste le parole della conduttrice Mara Venier, intervenuta alla trasmissione radiofonica “Un Giorno da Pecora”. Ecco le sue dichiarazioni shock…
A cura di Fabio Giuffrida
407 CONDIVISIONI

Mara Venier, la regina della domenica pomeriggio, una delle conduttrici più amate della Rai, una donna che ha fatto la storia della televisione italiana, ha deciso di lasciare il piccolo schermo. La sua carriera l'ha già fatta, grandi soddisfazioni ma anche grandi dispiaceri li ha già avuti; adesso può dedicarsi alla sua vita privata. Questa la dichiarazione shock della Venier a "Un Giorno da Pecora", il programma di Radio 2 nel quale ha ammesso che il prossimo anno andrà in pensione e che non approderà a Mediaset:

Non andrò al Biscione a condurre il pomeriggio della domenica. Lì c'è la mia amica Barbara d'Urso che è bravissima. Io mi riposo.

Sembra concludersi qui la carriera della Venier ma non è da escludere che la conduttrice in futuro possa sposare qualche nuovo progetto. Per il momento potrà godersi le sue giornate con il produttore cinematografico Nicola Carraro con il quale è legata dal 28 Giugno 2006. Recentemente la Venier, oltre a "Domenica In", ha condotto la stagione 2010-2011 de "La vita in diretta" affiancando prima Lamberto Sposini, poi Marco Liorni subentrato nella stagione successiva.

407 CONDIVISIONI
Mara Venier commossa:
Mara Venier commossa: "E' stata una Domenica In sofferta, ce l'ho messa tutta"
Mara Venier:
Mara Venier: "Andare in pensione? Col ca**o" e sogna un programma con De Filippi
Mara Venier:
Mara Venier: "Arisa mi ha offesa, nessun complotto a Domenica In"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni