Mara Venier: “Invidiata perché a settant’anni sono sommersa di proposte di lavoro”
Mara Venier è una delle conduttrici televisive più apprezzate e seguite d'Italia dalla fine degli '80. Il volto principale di Domenica In regala intrattenimento e ospiti incredibili ai telespettatori di Rai Uno che l'hanno ribattezzata ‘la Zia degli italiani'. La scorsa domenica è tornata in onda dopo la brutta caduta di cui è stata vittima nella puntata precedente che l'ha costretta a interrompere la trasmissione prima del previsto. Un trauma distorsivo al piede e una brutta contusione alla fronte le hanno fatto prendere uno spavento ma per fortuna ogni pericolo è rientrato, ora sta bene. Non si è trattata della prima volta per la veneziana che spesso si è trovata protagonista di piccoli incidenti nel corso delle sue Domenica In. Ricordiamo quella del 2004 che le ha provocato tre fratture scomposte, del 2018 quando le finì il tabellone sul piede. La conduttrice ora ha imparato la lezione.
La confessione di Mara Venier dopo la caduta
In un'intervista per il settimanale Oggi, Mara Venier ha raccontato il suo post caduta, l'ennesima, ed ha confessato di aver adesso imparato la lezione.
Mi rendo conto che sentendo la responsabilità del programma, faccio troppo. Corro di qui e di lì. Ma stavolta penso di aver imparato la lezione. Io devo imparare a prendere le cose con maggior leggerezza
Ha svelato di essere una donna perennemente in corsa, ricca di impegni: "Faccio così da tutta la vita" ha aggiunto, sottolineando di esser voluta tornare in onda per non destare preoccupazione tra i fan ed i suoi familiari. Sentendosi poi in uno stato confusionale non ha potuto terminare la trasmissione, facendola finire qualche minuto prima del classico orario.
"Sono invidiata perché sommersa di proposte di lavoro"
Mara Venier ha confessato di essere circondata dal calore e dall'affetto. A settant'anni, stando alle sue parole, riceve tantissime proposte di lavoro e ne va più che fiera:
Sono invidiata perché a settant’anni sono sommersa di proposte di lavoro, sono circondata da calore, la sfiga la metto in conto, ma me ne frego
Si sente un'eterna ragazza che non vuole fermarsi mai. Lo dimostra il fatto che il prossimo 12 dicembre sarà in diretta su Rai Uno quasi tutto il giorno: dopo il suo tradizionale Domenica In, sarà impegnata con la Fondazione Telethon in prima serata.