10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mara Venier: “Infortunio al piede, sanguino ancora. Domenica In? Sono stanca, non so se la rifarò”

La conduttrice è intervenuta in collegamento a Che tempo che fa per festeggiare i 70 anni appena compiuti. Un’ospitata a distanza esilarante, tra il racconto di un recente infortunio al piede “alle 3 di notte, facendo pipì”, l’aneddoto sulla volta in cui offrì uno spinello a mamma Elsa e il suo futuro in Rai.
A cura di Valeria Morini
10 CONDIVISIONI
Immagine

Esilarante e adorabile ospitata di Mara Venier, in collegamento con Che tempo che fa domenica 25 ottobre per festeggiare i suoi suoi 70 anni compiuti da poco. La conduttrice ha confermato che la vedremo presto allo Zecchino d'oro e che probabilmente questa sarà la sua ultima Domenica In, ma ha anche regalato spassosi aneddoti. Inoltre, ha spiegato di esseri ferita a un piede qualche giorno prima.

Lo spinello fumato con mamma Elsa

Zia Mara ha raccontato una storia risalente agli anni 70 e riguardante l'adorata mamma Elsa Masci, scomparsa nel 2015. La conduttrice ha di averle fatto provare uno spinello: "Io e mia mamma eravamo andati a casa di amici hippie. Era la casa di Claudio Volonté, il fratello di Gianmaria. C'erano diversi amici. A un certo punto c'era una canna che passava. Io non ho mai fumato e non ne sono mai stata attratta, ma per cortesia la prendevo e fumavo senza aspirare. Loro mi dissero "Passala anche a tua mamma" e io: "No, a mia mamma no". Però ci erano rimasti male, così la passai pure a mia mamma dicendole: "Fuma". Da allora, quando veniva a Roma da Venezia, lei mi diceva: "Ma quando andiamo da quei tuoi amici?"".

Infortunio per Mara Venier

Mara Venier ha inoltre raccontato di essere stata vittima di un piccolo infortunio, a pochi mesi di distanza dalla brutta frattura a un piede, che la costrinse a portare l'ingessatura per un mese. Stavolta, si è fatta un brutto taglio: "Due notti fa mi sono svegliata alle 3 per fare pipì, ero molto rimbambita. Vado a sbattere e faccio cadere una bottiglietta di profumo. Quando mi rialzo dal water, ero scalza, e metto il piede sui vetri, sono tre giorni che sto sanguinando", raccontato, mostrando la ferita a tutta Italia.

Il probabile addio a Domenica In

Per quanto riguarda il suo futuro, ha ammesso di voler rallentare. Per questo motivo, probabilmente non la vedremo più nelle vesti di regina della domenica, dalla stagione 2021-22: "Non so se farò ancora Domenica In. Sono un po' stanca. Farò lo Zecchino d'Oro, non da concorrente! Se lo faccio con Maria (De Filippi, ndr)? No, lo farò con Carlo Conti. Con Maria faremo delle altre cose, spero".

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views