Mara Venier: “Fabrizio Moro non sarà a Domenica In. Sta male e ha la febbre”, le parole del cantante
Il 10 novembre, il pomeriggio di Rai1 è stato caratterizzato da una nuova puntata di ‘Domenica In‘. Nel salottino di Mara Venier sono intervenuti tantissimi ospiti tra cui Christian De Sica, Giordana Angi e Alessio Boni e Violante Placido. Tra i volti noti che avrebbero dovuto intrattenere gli spettatori c'era anche un artista molto amato: Fabrizio Moro. Purtroppo, però, il cantante non si è presentato in studio.
Mara Venier conferma l'assenza di Fabrizio Moro
Il nome di Fabrizio Moro tra gli ospiti di ‘Domenica In' era già circolato e dunque, i tantissimi fan del cantante erano impazienti di assistere all'intervista e a una eventuale esibizione. Il quarantaquattrenne, però, non ha potuto tenere fede all'impegno preso. Mara Venier, infatti, ha spiegato: “Devo farvi vedere un piccolo video, perché doveva arrivare Fabrizio Moro, invece sta male e ha la febbre alta. Ci ha mandato però un video messaggio e vogliamo salutarlo tutti insieme. Ha 40 di febbre”.
Il messaggio di Fabrizio Moro per Mara Venier
In un video messaggio, Fabrizio Moro ha spiegato di avere la febbre. Attualmente è in tour e non può permettersi di trascurare i malanni di stagione. Tuttavia, si è detto pronto a recarsi nel salottino di Mara Venier una volta terminati gli impegni lavorativi:
"Ciao Mara, ciao a tutti. Mi dispiace di non poter essere lì con voi oggi, ma purtroppo ho un po' di febbre. Stando in tour, questa è una condizione che non mi posso minimamente permettere, dato che domani sarò a Catania in concerto, mercoledì a Firenze e poi nel weekend a Brescia e così via. Alla fine del tour, se ti fa piacere ti verrò a trovare e faremo una bellissima cosa insieme. Intanto ti mando un grande bacio, ti voglio bene".
Mara Venier si è detta felice di accoglierlo: "Ti voglio bene anche io Fabrizio, rimettiti e non ti preoccupare, tu puoi venire a ‘Domenica In' quando vuoi".