Domenica In 2020/2021
10 Novembre 2019
20:18

Mara Venier: “Fabrizio Moro non sarà a Domenica In. Sta male e ha la febbre”, le parole del cantante

Fabrizio Moro non ha presenziato alla puntata di ‘Domenica In’, in onda il 10 novembre, come inizialmente previsto. Mara Venier ha spiegato: “Sta male e ha la febbre alta”. Il cantante è intervenuto in un breve videomessaggio nel quale ha confermato di essere in preda ai malanni di stagione. È in tour e dunque, non può permettersi di trascurarli.
A cura di Daniela Seclì
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Domenica In 2020/2021

Il 10 novembre, il pomeriggio di Rai1 è stato caratterizzato da una nuova puntata di ‘Domenica In‘. Nel salottino di Mara Venier sono intervenuti tantissimi ospiti tra cui Christian De Sica, Giordana Angi e Alessio Boni e Violante Placido. Tra i volti noti che avrebbero dovuto intrattenere gli spettatori c'era anche un artista molto amato: Fabrizio Moro. Purtroppo, però, il cantante non si è presentato in studio.

Mara Venier conferma l'assenza di Fabrizio Moro

Il nome di Fabrizio Moro tra gli ospiti di ‘Domenica In' era già circolato e dunque, i tantissimi fan del cantante erano impazienti di assistere all'intervista e a una eventuale esibizione. Il quarantaquattrenne, però, non ha potuto tenere fede all'impegno preso. Mara Venier, infatti, ha spiegato: “Devo farvi vedere un piccolo video, perché doveva arrivare Fabrizio Moro, invece sta male e ha la febbre alta. Ci ha mandato però un video messaggio e vogliamo salutarlo tutti insieme. Ha 40 di febbre”.

Il messaggio di Fabrizio Moro per Mara Venier

In un video messaggio, Fabrizio Moro ha spiegato di avere la febbre. Attualmente è in tour e non può permettersi di trascurare i malanni di stagione. Tuttavia, si è detto pronto a recarsi nel salottino di Mara Venier una volta terminati gli impegni lavorativi:

"Ciao Mara, ciao a tutti. Mi dispiace di non poter essere lì con voi oggi, ma purtroppo ho un po' di febbre. Stando in tour, questa è una condizione che non mi posso minimamente permettere, dato che domani sarò a Catania in concerto, mercoledì a Firenze e poi nel weekend a Brescia e così via. Alla fine del tour, se ti fa piacere ti verrò a trovare e faremo una bellissima cosa insieme. Intanto ti mando un grande bacio, ti voglio bene".

Mara Venier si è detta felice di accoglierlo: "Ti voglio bene anche io Fabrizio, rimettiti e non ti preoccupare, tu puoi venire a ‘Domenica In' quando vuoi".

176 contenuti su questa storia
Paolo Del Debbio in lacrime a Domenica In:
Paolo Del Debbio in lacrime a Domenica In: "Mio padre fu deportato in un campo di concentramento"
Massimo Ranieri, la paura del Covid e le lacrime per i genitori:
Massimo Ranieri, la paura del Covid e le lacrime per i genitori: "Mi sento solo"
Nervi tesi a Domenica In, Mara Venier a Sabrina Salerno:
Nervi tesi a Domenica In, Mara Venier a Sabrina Salerno: "Vuoi parlare tu? Allora fate voi"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni