La puntata di ‘Domenica In‘, trasmessa il 29 dicembre, si è rivelata un'ottima occasione per ricordare il divo del musical Manuel Frattini. La trasmissione, infatti, ha avuto inizio con gli artisti del musical ‘Priscilla'. Anche il coreografo e attore faceva parte dello spettacolo e lo scorso anno era stato nello studio di ‘Domenica In' a esibirsi. Mara Venier lo ha ricordato con commozione.

Il video per ricordare Manuel Frattini

Gli artisti del musical ‘Priscilla' hanno danzato sulle note di ‘It's raining men'. Mara Venier, poi, ha ricordato: "Anche l'anno scorso eravate qui con me. Voglio mandare questo ricordo di Manuel Frattini che ci è rimasto nel cuore e gli abbiamo voluto tanto bene. Voglio ricordarlo". Così, la conduttrice ha mandato in onda un filmato con alcune delle foto più belle dell'artista, mentre era impegnato nei suoi numerosi spettacoli.

La commozione di Mara Venier e del cast di ‘Priscilla'

Mara Venier e il cast dello spettacolo ‘Priscilla' hanno assistito al video, stringendosi in un abbraccio commosso. Poi, uno degli attori ha preso la parola: "Siamo tutti molto commossi. Noi andiamo avanti con ‘Priscilla'. Siamo ancora in scena anche per Manuel e con Manuel. Noi abbiamo Simone Leonardi che ha preso questa grande eredità di Manuel". Leonardi, allora, ha spiegato: "Non è facile. Però credo che Manuel sia contento da lassù. Credo sia contento che noi andiamo avanti con lo spettacolo".

La morte di Manuel Frattini

Manuel Frattini è morto il 12 ottobre 2019. Aveva solo 54 anni. L'arista stava partecipando a un evento benefico a Milano, quando ha avuto un malore. Il coreografo è stato prontamente soccorso sia dai presenti che dal personale medico. Purtroppo, però, non è stato possibile salvarlo. Manuel Frattini è morto per via di un arresto cardiaco.