287 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Domenica In 2020/2021

Mara Venier e Barbara D’Urso, le signore della domenica sono già una parodia

Le nuove edizioni di “Domenica In” e “Domenica Live” ripartono il 16 settembre, a condurle le signore della tv per eccellenza, Mara Venier e Barbara D’Urso. Tra le due nessuna rivalità, anzi grande amicizia ma sul web è già partita la parodia con l’imitatore Vincenzo De Lucia, che le ha immaginate insieme in un promo da urlo.
287 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Manca poco all'inizio della domenica delle signore. Il 16 settembre ripartono "Domenica Live" e "Domenica In" mettendo in campo l'una contro l'altra due amiche, Barbara D'Urso e Mara Venier. Un ritorno storico per la bella conduttrice veneziana che, per tornare a salire sul palco degli studi Rai di "Domenica In", ha perso otto chili riacquistando la piena forma. La sfida a Barbara "Carmelita" D'Urso è quindi lanciata ed è già virale sul web grazie a questo finto promo che vede la regina di Canale 5 fare irruzione nello spot di Rai1. L'intervento di un tecnico da studio scongiura tutto, ma il finale con Mara Venier è tutto da ridere.

Le imitazioni di Mara Venier e Barbara D'Urso

Tutto frutto del lavoro geniale di Vincenzo De Lucia, imitatore e cabarettista campano, apprezzato più volte dalle stesse stelle da lui prese di mira (è un grande amico di Mara Venier). Dopo i fuori onda di Maria De Filippi, è arrivata un'altra incursione delle sue. La parodia è però uno specchio della realtà: se è vero che tra le due conduttrice c'è stima e rispetto, è anche vero che non c'è spazio per due primi posti. Chi vincerà lo scettro della domenica?

Mara Venier contro Barbara D'Urso, chi vince

Il ritorno di Mara Venier assicurerà a Rai 1 un mix interessante tra tradizione e innovazione. L'impegno della conduttrice veneziana è per una sola stagione, una sorta di transizione per misurare il peso specifico del suo ritorno a Viale Mazzini. Contro Barbara D'Urso potrebbe essere dura, ma vale la pena ricordare che "Pomeriggio Cinque" non ha iniziato benissimo contro la rinnovata squadra de "La vita in diretta". Giocherà un ruolo fondamentale lo stile utilizzato, i personaggi comprimari che riempiranno gli spazi del contenitore di Rai 1. In questo momento, puntare un penny su Mara potrebbe essere un affare, ma aspettiamo gli ascolti di domenica 16 settembre per il primo verdetto.

287 CONDIVISIONI
177 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views