299 CONDIVISIONI

Il fuori onda di Maria De Filippi dopo la vittoria di Andreas, ma è una parodia

Arriva il fuori onda di Maria De Filippi dopo “Amici”, ma è del suo imitatore Vincenzo De Lucia: “Avete fatto un lavoro pazzesco, arrivano più voti degli altri anni. Mi stai registrando? Vabbè fai pure, tanto Maria è sempre Maria”.
299 CONDIVISIONI
Immagine

La serie di fuori onda di Flavio Insinna pubblicati da "Striscia la notizia" hanno tenuto banco per tutta la settimana, gettando il conduttore in cattivissima luce agli occhi del suo pubblico, costringendolo a scuse pubbliche attraverso una lunga diretta su Facebook. Non è il solo grande conduttore ad essere vittima di un fuori onda perché anche Maria De Filippi, quella finta, è stata beccata dopo la finale di Amici.

La merce per Sanremo la lavoro io! Federica Carta, questa nana bravissima, rischia di vincere il programma. Avete fatto un lavoro pazzesco, arrivano più voti degli altri anni. Mi stai registrando? Vabbè fai pure, tanto Maria è sempre Maria.

Ovviamente si tratta di una parodia orchestrata da uno dei suoi più bravi imitatori, il comico napoletano Vincenzo De Lucia, già noto per essere tra gli imitatori ufficiali di Mara Venier e Barbara D'Urso. In questo caso, però, non ci sono offese e non ci sono voci grosse, nel fuori onda la finta Maria De Filippi fa i complimenti ai suoi autori per i risultati ottenuti quest'anno.

La vittoria di Andreas ad Amici 2017

Il vincitore di Amici 2017 è Andreas che ha dedicato il suo trionfo al fratello Daniel, che è invalido da anni e che lo ha sempre spinto a ballare e ha sostenuto il suo ritorno nel talent dopo l’infortunio subito nell’edizione 2016. È una storica vittoria la sua perché è la prima dopo cinque anni per un ballerino. In qualità di trionfatore dell'edizione si aggiudica un super premio da 150mila euro.

299 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views