1.020 CONDIVISIONI
17 Settembre 2021
09:33

Mara Venier contro Maria De Filippi alla domenica: “Vincerà lei”

Sfida inedita in Tv dal 19 settembre, con le grandi amiche Venier e De Filippi che si affronteranno a distanza con Domenica In e Amici, in onda per alcune settimane nella collocazione inedita. Interrogata in merito, Mara Venier ha detto: “E’ chiaro che quella di Maria è una corazzata. Seguo da anni Amici, appena torno a casa me lo guarderò”.
A cura di Andrea Parrella
1.020 CONDIVISIONI

Sarà uno scontro tra titani e tra amiche, quello della domenica pomeriggio. Almeno per alcune settimane Mara Venier e Maria De Filippi si affronteranno a distanza nell'orario insolito del post pranzo domenicale. Se da una parte la conduttrice di Rai1 ritorna con il tradizionale appuntamento di Domenica In dal 19 settembre, nella stessa data arriva la ventunesima edizione di Amici, che partirà in anticipo e, eccezionalmente, alla domenica.

L'amicizia tra Venier e De Filippi

Si materializza, quindi, lo scontro tra due volti femminili di punta della Tv nazionale, nonché grandi amiche, visto che Maria De Filippi è stata molto vicina a Mara Venier nel periodo più difficile per quest'ultima, quando alcuni anni fa si trovò allontanata dalla Rai e la conduttrice di Canale 5 la volle fortemente a Tu Si Que Vales. Di questa sfida insolita è stata la stessa Mara Venier a parlare, nel corso della conferenza stampa di presentazione del programma, di questo confronto:

"Maria De Filippi è una mia grande amica. Mi ha chiamato per dirmi che sarebbe andata per due puntate contro Domenica In. Che dire? Registrerò Amici. Perché è un programma che io amo e che seguo da anni. Appena torno a casa me lo guarderò. E’ chiaro che quella di Maria è una corazzata. Vincerà lei. A questo punto io credo che sì, conta anche quello. Però, insomma, siamo due professioniste che fanno il proprio lavoro con passione e con cuore e questo è quello che conta“.

Novità per Amici, in onda di domenica

Ma perché Amici cambia giorno di messa in onda? Lo spostamento del programma è temporaneo e va a tamponare un ritardo, spiegato in un comunicato dall'azienda: "Per realizzare al meglio e con la massima qualità produttiva “Scene da un matrimonio”, il nuovo programma pomeridiano di Canale 5 non esordirà domenica 19 settembre come previsto, ma sarà posticipato a domenica 3 ottobre". Nella nota si legge:

Al suo posto, nel quadro dell’evoluzione di una giornata editorialmente importante come la domenica, Mediaset ha chiesto al team produttivo di “Amici” di andare in onda per due settimane non il sabato come di consueto ma la domenica. La proposta è stata accolta e Mediaset ringrazia il team per la disponibilità.

1.020 CONDIVISIONI
Il lungo addio di Mara Venier: "Questa sarà la mia ultima Domenica In"
Il lungo addio di Mara Venier: "Questa sarà la mia ultima Domenica In"
"Maria De Filippi al posto di Barbara D'Urso la domenica pomeriggio": la verità sull'indiscrezione
"Maria De Filippi al posto di Barbara D'Urso la domenica pomeriggio": la verità sull'indiscrezione
Chi è Vincenzo De Lucia, l'imitatore di Maria De Filippi, Mara Maionchi e tante altre
Chi è Vincenzo De Lucia, l'imitatore di Maria De Filippi, Mara Maionchi e tante altre
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni