video suggerito
video suggerito

Mara Venier apre in lacrime Domenica In per la morte della collaboratrice Carmela malata di Covid

Mara Venier inizia il programma Domenica In in lacrime, ricordando Carmela morta di Covid, sua collaboratrice storica e responsabile del gobbo in studio, colei che le suggeriva la scaletta: “La nostra Carmela è venuta a mancare. Carmela non era solo la gobbista di Mara Venier, come si è detto in questi giorni. Era molto di più, era il mio punto di riferimento”.
A cura di Eleonora D'Amore
9.646 CONDIVISIONI
Immagine

Non è una Domenica In qualunque quella del 18 aprile 2021. Mara Venier inizia il programma in lacrime, ricordando Carmela morta di Covid, sua collaboratrice storica e responsabile del gobbo in studio, colei che le suggeriva la scaletta: "La nostra Carmela è venuta a mancare. Carmela non era solo la gobbista di Mara Venier, come si è detto in questi giorni. Era molto di più, era il mio punto di riferimento. Capiva al volo cosa mi servisse. Carmela era la più brava, una persona meravigliosa. L'ho avuta con me per 30 anni, l'ho avuta davanti a me per 30 anni. I suoi occhi saranno sempre davanti a me".

Anche il marito Fabrizio è malato di Covid

Carmela è stata stroncata a 52 anni dal Coronavirus, mentre il marito Fabrizio, anche lui dipendente Rai, sta ancora combattendo la sua battaglia contro questo brutto male. Era stata ricoverata il 28 marzo scorso e poi la situazione è crollata, fino a doverne annunciare la morte. Storica collaboratrice di Mara Venier, era con lei sin dagli inizi degli anni '90 nel programma Domenica In e per questo motivo anche tutti i cameraman e i tecnici hanno giunto le mani in segno di preghiera, con gli occhi lucidi che facevano capolino dalle mascherine. Pare che nemmeno un mese fa Carmela aveva perso anche il padre.

Carmela e il marito Fabrizio, l'omaggio a Domenica In
Carmela e il marito Fabrizio, l'omaggio a Domenica In

Mara Venier rivolge un pensiero al marito Fabrizio

"Oggi lo studio è infinitamente triste, siamo tutti molto tristi perché era una nostra collega, un'amica e una persona a cui volevamo tanto bene. Aveva poco più di 50 anni. Abbiamo sperato fino alla fine che lei ce la potesse fare e invece non ce l'ha fatta", ha detto la conduttrice con la voce rotta dal pianto. E sul marito Fabrizio attualmente malato di Covid ha aggiunto: "Era nato un grandissimo amore con lui. Me lo erano venuti a raccontare. Insieme hanno avuto tre figli. Volevo ricordarla così, abbracciare Fabrizio e dirgli che noi saremo sempre vicini a lui e lo aspettiamo, perché anche lui purtroppo ha preso il Covid".

Il ricordo di Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno

Anche Antonella Clerici si era spesa per Carmela nei giorni scorsi, rinnovando l'abbraccio al marito Fabrizio: "Noi siamo una grande famiglia in Rai, ci conosciamo tutti. E' stata tanti anni con me una suggeritrice, una gobbista che si chiama, che si chiamava purtroppo, Carmela. Giovane, una donna sempre sorridente, che è mancata giovanissima per Covid. Vorrei mandare un grandissimo abbraccio a suo marito Fabrizio, che anche lui lavora in Rai, e ai suoi figli. Scusate se faccio questa cosa, ma noi qui ci conosciamo tutti, lavoriamo insieme e ci vogliamo bene e lei mi è stata vicina tanti anni e volevo ricordarla".

9.646 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views