video suggerito
video suggerito

Mara Maionchi in ospedale, è stata ricoverata per Covid: “È serena e in ottime mani”

Dal profilo Instagram di Mara Maionchi arriva una foto di repertorio della celebre produttrice discografica. Si tratta di uno scatto che risale a un anno fa, postato allo scopo di ringraziare quanti in queste ore hanno manifestato la propria preoccupazione per le condizioni di salute della giurata di Italia’s got talent: “È serena e in ottime mani”.
A cura di Stefania Rocco
2.131 CONDIVISIONI
Immagine

Dal profilo Instagram di Mara Maionchi arriva una foto postata dal suo staff allo scopo di tranquillizzare quanti, dopo la notizia del suo ricovero, hanno manifestato preoccupazione per le condizioni di salute della produttrice discografica, amatissima dal pubblico da anni per i modi sbrigativi e le indiscutibili competenze professionali. Ma Mara, fanno sapere, è in ottime mani. Sta ricevendo le cure del caso e avrebbe letto tutti i messaggi di supporto arrivati per lei.

“Mara Maionchi ricoverata: una diapositiva”

La Mara ricoverata: una diapositiva!”, scherza con leggerezza lo staff della Maionchi, pubblicando sul profilo Instagram della produttrice una foto scattata un anno fa che mostra la Maionchi al massimo della forma, “Cari tutti. Grazie per gli splendidi messaggi, la Mara è serena e in ottime mani! Un abbraccio mascherato. Staff (PS. La foto è di un anno fa!)”. Mara, quindi, avrebbe letto tutti i messaggi di supporto arrivati per lei a mezzo social dopo la notizia del suo ricovero.

Mara Maionchi ricoverata, è positiva al Covid-19

Mara è risultata positiva al Covid-19 ed è stata ricoverata poche ore fa a Milano. La notizia del suo ricovero ha messo in allarme le migliaia di fan che la seguono ogni giorno. Di recente e fino a metà ottobre, Mara è stata impegnata nelle registrazioni di Italia’s got talent, talent show che va in onda sulle reti Sky. Anche Federica Pellegrini, campionessa di nuoto e altra giurata del talent show,. È risultata positiva al coronavirus. A differenza di Mara, la nuotatrice è a casa. Ma fonti vicine alla produzione fanno sapere che a Italia’s got talent sarebbero stati rispettati tutti i protocolli di sicurezza necessari a evitare il contagio e che talent, giurati e produzioni sarebbero risultati tutti negativi ai tamponi effettuati prima che cominciassero le registrazioni del talent show.

2.131 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views